[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Che Do moderna tassonomi Utilizzare per classificare gli organismi
? Anche se ideato dallo scienziato svedese Carl Linneo più di 300 anni fa , il sistema di classificazione binomiale viene ancora utilizzato per distinguere i diversi tipi di piante e animali . In sostanza , ogni forma di vita è dato un nome generico capitalizzati ed un titolo di specie inferiore carter . Tuttavia , con l'avanzare della scienza moderna altri metodi biochimici ed evolutive di esame sono utilizzati per studiare ulteriormente e distinguere piante o animali simili . Sfondo

tassonomia moderna prima sviluppato come una scienza statica , ma come la nostra conoscenza del mondo naturale è cambiato , così ha la scienza . Oggi , in particolare con lo sviluppo di varietà domestiche e il riconoscimento delle sottospecie , la maggior parte degli scienziati vedono vegetale e animale classificazione come una scienza in evoluzione. Questa realtà è particolarmente evidente per il numero di varietà e sottospecie che ora sono riconosciuti all'interno della nostra sfera biologica . Basta una visita a un fiore e florovivaismo dovrebbe rivelare molte varietà di piante colorate e affascinanti , ognuna con il proprio nuovo nome latino . Tornano nello stesso posto dopo pochi anni e le probabilità sono voi vedrete molte nuove varietà che non erano disponibili parecchi anni prima .
Caratteristiche fisiche di Animali

anatomico caratteristiche degli animali ( e vegetali) sono ancora molto importante nel classificare piante e animali . Quando gli scienziati scoprono un nuovo animale o vegetale , la prima cosa che cercano sono analogie con le forme di vita esistenti . Per portare avanti questo esame , il ricercatore deve stabilire se ci fosse un legame evolutivo comune ai due tipi di animali , o se i due campioni sviluppate lungo linee parallele indipendenti . Se i due animali si ritiene di avere un antenato comune allora sono classificate vicini .
Struttura cellulare

Oggi gli scienziati hanno molti modi di guardare cellulare struttura per studiare i dettagli della struttura cellulare . Se gli scienziati sono utilizzare con successo queste nuove potenti tecniche come ausilio nella classificazione delle piante e degli animali , che dovranno guardare il materiale genetico di diversi esemplari , al fine di ottenere i migliori risultati . Inoltre , il biochimico potrebbe esaminare proteine ​​, o di sequenze di DNA , nonché le attività di pittura cromosoma per ottenere ulteriori informazioni che possono essere utilizzate in pianta o animale tassonomia .
Fitochimica

Fitochimica , che è anche conosciuta come la chimica delle piante , è stato determinante per espandere la nostra conoscenza del regno vegetale . Non solo ha questo campo della scienza aggiunto per la nostra conoscenza composti chimici medicinali , naturalmente presenti nelle piante , ma anche ci ha dato una base più ampia su cui per differenziare le specie simili di piante . Uno degli esempi più importanti riguarda recente riclassificazione tra gli ordini pianta Lamiales ( zecche ) , dove alcune famiglie ( soprattutto Scrophulariales ) sono stati ristrutturati sulla base di analisi biochimica dei campioni vegetali .