[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come produrre gas di Brown per saldare metalli
Gas di Brown è composto da una miscela di idrogeno e ossigeno di- atomico e mon - atomico. Il gas è chiamato per Yull Brown che ha brevettato il Brown Gas Electrolyzer nel 1977. Scoperta di Brown era che il suo metodo di elettrolisi dell'acqua potrebbe produrre una combinazione non esplosivo di idrogeno e ossigeno . William Rhodes , che ha tenuto i brevetti anteriori su un design simile , ha sfidato il brevetto di Brown e ha accusato Brown di aver rubato il suo progetto . Oggi , gas di Brown è usato come un modo di derivare gas dall'acqua in un fashion.Things economici che ti serviranno
sistema elettrolitico
Electrolyzer
Sensori di corrente
Fiamma dispositivo arrestor trasformatore
ad alta frequenza
ponte completa di diodi raddrizzatore
veloce recupero diodo raddrizzatore
polarità cambiano interruttori
25 per cento di idrossido di potassio come elettrolita liquido

Mostra Altre istruzioni
1

distillare acqua attraverso il processo di elettrolisi utilizzando un elettrolizzatore . L'acqua deve essere passato attraverso un sistema elettrolitico . Utilizzare un elettrolizzatore come fonte di alimentazione per migliorare l'efficienza del gas per la saldatura .
2

Utilizzare una cella elettrolitica cilindrica con più poli per aumentare la quantità di gas di Brown che può essere generato .

3 potere

di alimentazione con un trasformatore ad alta frequenza , che offre il vantaggio di essere più leggero e più piccolo di un trasformatore tradizionale. Utilizzare un inverter a ponte intero in modo che la tensione e la corrente possono essere controllati .
4

Cambiare la corrente continua a corrente alternata utilizzando l'intera ponte raddrizzatore a diodi . Questo trasforma la corrente continua a 10kHz AC . Il trasformatore ad alta frequenza riduce quindi la tensione AC . Il raddrizzatore a diodi un veloce recupero rettifica AC a DC . Utilizzare polarità cambiare , per cambiare periodicamente la polarità della tensione di alimentazione per impedire l'ossidazione anodica della cella elettrolitica .
5

Utilizzare un 25 percento idrossido di potassio liquido nella cella acqua come elettrolita . Prima di collegare questo sistema per un cannello per saldatura aggiungere sensori di corrente e un rompifiamma per garantire un funzionamento sicuro e controllato della torcia .