[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come generare energia con la vibrazione sismica
dispositivi di energy harvesting catturano energia meccanica creata da vibrazioni e la convertono in una forma utilizzabile di energia come l'elettricità . Questi dispositivi possono essere utilizzati nell'industria per raccogliere l'energia di movimento che altrimenti andrebbe persa . L'energia può essere immagazzinata o utilizzata come fonte di alimentazione attiva . L'energia viene creato dal movimento e l'oscillazione del dispositivo harvester in quanto risponde a vibrations.Things sismici che ti serviranno
piattaforma Piccolo metallo
Libera installazione raccogli energia
Torpedo livello
sorgente di vibrazione

Mostra Altre istruzioni
1

Impostare una piattaforma di metallo piatta su una fonte moto sismico . La piattaforma metallo dovrebbe stare su tre o quattro gambe e essere fabbricato da un metallo a cui un magnete può essere attaccato , come ferro , acciaio o acciaio inossidabile . È inoltre possibile utilizzare un centro - thru bolt come un metodo di fissaggio . La fonte di energia può essere moto sismico dalla terra o da qualsiasi fonte che produce il movimento , ad esempio , macchinari industriali .
2

Livellare la piattaforma con un siluro o un altro piccolo livello . Livellarlo prima in un senso e poi in direzione perpendicolare . Livellare la piattaforma di nuovo in entrambe le direzioni .
3

Posizionare il raccogli energia al centro della piattaforma e fissare il mietitore di energia sismica utilizzando il costruito nel magnete . Se si utilizza il centro - thru bolt , collegare il mietitore al centro della piattaforma con il centro - thru bolt .
4

Eseguire il mietitore nei momenti di movimento significativo . Se si utilizza un mietitore di energia sismica in combinazione con applicazioni industriali , eseguire la mietitrice ogni volta che la macchina è in funzione. Il movimento - energia che altrimenti andrebbe persa sarà convertita in energia utilizzabile .
5

elettrodi Eseguire dal mietitore di un dispositivo di accumulo dell'energia o al dispositivo elettrico che utilizzerà l'energia raccolta .