[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
polarità & Attività non Polarità
Circuiti elettronici sono costituiti da componenti che sono collegati tra loro da direttori d'orchestra come fili di rame . Essi sono alimentati da sorgenti come batterie o prese a muro . I componenti elettronici possono essere polarizzati , il che significa che la loro posizione nel circuito , rispetto alla sorgente di alimentazione , è importante . Se sono sistemate rivolto nella direzione sbagliata , possono bloccare il flusso di elettricità e prevenire il circuito da lavorare . Essi possono anche funzionare in modo non corretto , o danneggiarsi. Resistenze

multimetri digitali vengono utilizzati per testare e misurare componenti elettronici e circuiti . Essi sono anche in grado di controllare la polarità . Per il primo test , usare una resistenza 1k ohm . Un resistore è un componente che può limitare il flusso di energia elettrica all'interno di un circuito . La sua unità di misura è l' ohm . Girare il multimetro e passare al livello di resistenza , che di solito è indicato con la lettera greca omega . Posizionare la sonda rossa del multimetro sul piombo fianco della resistenza , e posizionare la sua sonda nera sulla destra . Per un resistore con un errore 20 per cento , la lettura sarà nell'intervallo tra 1200 e serie 800 ohm . Passare le sonde multimetro . La lettura multimetro rimarrà lo stesso, perché una resistenza non è polarizzata .
Batterie

batterie sono polarizzati , come indicato dal loro poli positivo e negativo . Per verificare ciò, modificare il multimetro all'impostazione volt DC , che normalmente viene mostrata con V o DCV . Prendete una batteria e mettere la sonda rossa del multimetro sul suo lato positivo e la sonda nera sul suo lato negativo. Il display mostrerà una tensione positiva . Passare le sonde e il display mostrerà una tensione negativa . Per esempio, una batteria da 9V mostrerà prima di 9 volt. Mostrerà -9 volt quando le sonde sono accesi .

Diodi

Diodes sono semiconduttori che limitano il flusso di corrente in un circuito in una direzione . Come le batterie , che sono polarizzati . Il loro lato negativo è segnato da una striscia . Un modo per verificare la polarità di un diodo è quello di misurare la sua resistenza . Un altro metodo è quello di utilizzare l'impostazione diodo del multimetro . L'impostazione è normalmente contrassegnato da un simbolo diodo , che si presenta come una freccia con una linea verticale sul davanti . Posizionare la sonda rossa sul cavo positivo del diodo e il puntale nero sul polo negativo . Il multimetro visualizzerà una lettura di tensione circa 0,7 per un diodo al silicio , per esempio. Passare le sonde e la lettura mostrerà che il diodo è non- conduttivo.

Circuiti LED

LED sono diodi costruiti per emettere luce . Per dimostrare la loro polarità , costruire un circuito in serie con un resistore 1k ohm e un LED . Inserire la resistenza in un tagliere , facendo in modo che ciascuno dei suoi conduttori sono in colonne diverse . Utilizzare un ponticello e collegare cavo a destra della resistenza alla riga basetta designato come sorgente di tensione positiva . Posizionare il terminale positivo del LED , che è la gamba più lunga , nella stessa colonna che piombo destra del resistore è dentro Mettere piombo fianco del LED in una colonna diversa e utilizzare un ponticello per collegare questa colonna alla riga sulla basetta che è designato come terra . Inserire due batterie AA o una batteria da 9V in un supporto della batteria . Collegare il cavo rosso del titolare di fila tensione positiva del breadboard , e la sua puntale nero nella riga di terreno . Il LED si accende . Rimuovere la resistenza , girare intorno , e rimetterlo nel circuito . Il circuito non cambierà . Girare il LED intorno , e non è più si accende .