[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come Catch Roaming Pokemon in SoulSilver
Molti dei Pokémon leggendari correre all'impazzata attraverso la regione di Johto di " Pokemon SoulSilver " quando i giocatori li incontrano per la prima volta , che li rende estremamente difficile da catturare in una Poké Ball . Questi Pokemon sono Entei , Raikou e Latios . Perché sono estremamente timida e forte , è difficile trattenere loro abbastanza a lungo per catturarli . Ci sono diverse tecniche utili che rendono la caccia molto meno faticoso per formatori di Pokemon in " Pokemon SoulSilver . " Istruzioni
1

Guarda sotto scheda del Pokedex " Area" per il Pokemon di roaming che si desidera catturare . Il Pokemon mostrerà la sua posizione corrente con un puntino rosso lampeggiante sulla mappa .
2

Vola alla città più vicina , e correre nelle zone erbose dove il punto rosso è stato visualizzato per incontrare il leggendario Pokemon .
3

Lancia una master Ball in Pokemon di roaming per catturare immediatamente . Se non si dispone di una Master Ball , lanciare palle pesanti o Ultra Balls , in quanto sono i dispositivi di cattura più efficaci da utilizzare su queste creature .
4

Mettere un Pokemon nella parte anteriore della tua squadra che ha la capacità Tag Ombra o Arena Trappola per mantenere il Pokemon di roaming da subito scappare . Se non si dispone di un Pokemon con quelle abilità , sostituirlo con un Pokemon veloce che sa mosse che impediscono altri Pokemon di fuggire , come Malosguardo o Ragnatela .
5

Disattiva il vostro target di roaming con gli attacchi che inducono il sonno o l'effetto di stato Paralisi . La disattivazione del Pokemon aumenta la probabilità che la Poké Ball funzionerà correttamente . Evitare l'uso di mosse che causano confusione , ustioni o veleno , in quanto questi effetti di stato possono mettere fuori il Pokemon prima di catturarlo.