[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Secondo grado grafica Giochi
Ci sono molti diversi tipi di grafici , e questi includono scatter , bar e linea grafici. Bambini di seconda elementare sono generalmente di età 7 e 8 , e questo è un buon momento per loro di iniziare ad imparare i concetti chiave all'interno matematica. L'idea di un grafico può essere insegnata agli studenti di secondo grado , con l'aiuto di alcuni giochi semplici . Giant Graph gioco

un grande foglio bianco di circa 10 metri per 10 metri è preparato attingendo assi su di esso . Entrambi gli assi xey dovrebbero avere una scala tra 0 e 6 . Il risultato dovrebbe essere un grafico gigante. L'insegnante spiega che il grafico è come una griglia , ed i numeri sulla asse x e y- asse sono modi di descrivere una posizione. L' insegnante sta sul grafico ad un dato insieme di coordinate , e chiede agli studenti di leggere quanto lungo l'asse x sono, quindi quanto lungo l'asse y sono. Gli studenti poi , a turno, in piedi sul grafico gigante , e gli altri studenti devono leggere le coordinate .
Coordinate di forme

studenti sono divisi in coppie , e sono in grafici laminato e una serie di laminati forme /immagini . L'insegnante spiega il concetto di xey asse. Gli studenti , a turno, mettendo le forme sul grafico , mentre l'altro studente deve leggere le coordinate della forma .
Interpretazione dei grafici a barre

Gli studenti sono suddivisi in gruppi di 3-4 bambini. Grafici a barre laminate sono distribuiti agli studenti . Ogni grafico ha una serie di piatti sul asse x , e frequenza ( " Quanti" ) lungo l'asse y . L'insegnante spiega agli studenti che questi grafici a barre dire loro quello che la gente mangia a colazione e quante persone mangiare ogni cibo . L'insegnante spiega il concetto di come grafici a barre funzionano e poi fa una domanda del tipo " Quante persone mangiano una banana a colazione ? "
Coordinate Immagini
Gli studenti sono suddivise in coppie . Ogni studente viene assegnato un grafico vuoto laminato e una serie di adesivi colorati . Gli studenti , a turno, a fare un quadro sui grafici e leggendo le coordinate per i loro partner . Il secondo studente deve provare a riprodurre la stessa immagine sul suo grafico in bianco . Gli studenti poi si scambiano i ruoli.