[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Qual è la definizione di Percussion Ignition
? All'inizio armi gestite utilizzando un piccolo martello per colpire un ordigno esplosivo , che poi sparato un proiettile dalla canna del fucile . Per quasi 200 anni , questo è stato realizzato utilizzando un sistema di accensione a pietra focaia , in cui un pezzo di selce colpisce in acciaio , creando una scintilla che scatena la carica di polvere nera . Nel 1830 , il sistema di accensione a percussione è stato introdotto , cambiando il modo in cui le armi da fuoco operato fino al 1860 . Operazione

sistemi di accensione a percussione sono dotate di tappo a percussione , tipicamente un cilindro di rame o di ottone , con una piccola quantità di esplosivo sensibile agli urti all'interno . Il tappo è posizionato sopra un pezzo di metallo cavo nella parte posteriore della canna del fucile . Tirando il grilletto rilascia un martello che fa un impatto sul tappo percussioni , accendere l'esplosivo . Una fiamma viaggia attraverso il cavo metallico , illuminando la polvere nera , che provoca il proiettile a fuoco dalla camera . Questo sistema è stato utilizzato per pistole e fucili ad avancarica .
Vantaggi

Prima dello sviluppo di capsule a percussione , piccole armi da fuoco utilizzate a pietra focaia accensione . Poiché il metodo a pietra focaia introdotto una scintilla di fuori della camera , armi a pietra focaia spesso fallito durante il tempo umido . Una volta che il sistema di accensione è stato collocato all'interno del corpo pistola , armi da fuoco erano utilizzabili in tutte le condizioni atmosferiche . Il sistema di percussione di accensione ridotto il periodo di tempo tra il grilletto e il proiettile di fuoco , e non ha lasciato fuori il fumo fino a dopo il proiettile è stato rilasciato .
Introduzione di percussione Ignition

le proprietà dei fulminati - esplosivi sensibili agli urti - sono stati notati prima durante gli esperimenti nel primo decennio del 19 ° secolo . A poco a poco , attraverso il miglioramento costante da parte dei produttori di armi e privati ​​, il sistema è stato affinato al punto in cui è diventato lo standard per armi militari , sostituendo il sistema a pietra focaia a lungo utilizzato . Dopo i vantaggi di percussioni accensione sono stati dimostrati , molte armi a pietra focaia più anziani sono stati convertiti al sistema più recente .
Ulteriore sviluppo

Nel 1850 , i produttori di armi iniziato a sperimentare con l'immissione percussioni berretti in proiettili anziché nella canna della pistola stessa . Questo sviluppo ha portato all'uso di un involucro metallico , o la cartuccia , per contenere sia il materiale esplosivo e il proiettile . Nel 1860 , le armi a retrocarica - caricati attraverso una camera vicino alla parte posteriore della canna e l'utilizzo di cartucce invece di proiettili solitari - sostituito il sistema di accensione a percussione

.