[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come funziona un Shunt Amp Meter lavoro
? Amp metri, o amperometri , misurare la corrente elettrica in un circuito . Idealmente , forniscono ben poca resistenza interna in modo da poter facilmente misurare il flusso di elettroni . Le loro resistenze basse , tuttavia, possono causare una corrente estremamente alto di fluire attraverso l'amperometro e friggere suoi circuiti interni . Per risolvere questo problema , tutti i contatori amp contengono shunt . La legge di Ohm Legge

di Ohm è la regola fondamentale per tutte le equazioni elettriche . Si precisa che il prodotto della corrente e resistenza è tensione . Ad esempio , se un carico con una resistenza di 10 ohm ha 10 ampere fluire attraverso di essa , allora la tensione attraverso il carico è il loro prodotto : 100 volt . Se un amperometro erano soli in serie con una grande tensione , e aveva la sua caratteristica piccola resistenza , poi la corrente attraverso di essa sarebbe anche di grandi dimensioni .
Attuale Divisori Circuiti

Se due carichi sono in parallelo tra loro , poi iniziano nello stesso punto e fine nello stesso punto . Scorre corrente nei carichi si divideranno , o dividere , a seconda della forza relativa delle resistenze . Dato che la corrente trova il percorso più semplice , più corrente scorre attraverso la resistenza inferiore alla resistenza maggiore. All'altra estremità del carico parallelo , le due correnti sommano insieme e uguale la corrente di ingresso originale .
Shunt Amp Meter

Per non sovraccaricare circuiti interni dello strumento amplificatore con una grande corrente , tutti i contatori amp contengono shunt . All'interno della amperometro , c'è sempre un resistore in parallelo con il misuratore . Questa è la " shunt " resistore, ed ha una resistenza inferiore al metro . Se una grande corrente entra nel metro ampli , che lo danneggerebbero , la metro " shunt " la corrente extra attraverso la resistenza di shunt .
contrasto con voltmetro

Voltmetri , che misura la tensione come l'elettricità passa attraverso di loro , contenenti anche una resistenza supplementare . In contrasto con un amperometro , tuttavia, la loro "moltiplicatore " resistenze sono in serie allo strumento e hanno alte resistenze . L'elevata resistenza crea una tensione maggiore di tutti i shunt e una tensione minore di tutti i contatore stesso . Questo permette allo strumento di misurare una tensione totale molto più alto di quello che può gestire se fosse solo nel circuito .