[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come convertire termocoppia Letture
Gli ingegneri usano sensori di temperatura , tra cui termocoppie e termistori , per monitorare i processi industriali che richiedono un controllo termico preciso . Una termocoppia , realizzato unendo due fili di metalli dissimili , produce una piccola tensione di uscita , tipicamente pochi millivolt . La grandezza della uscita è determinata dalla differenza di temperatura tra il giunto e una temperatura di riferimento costante . Ogni combinazione di metalli produce caratteristiche uniche e la corrispondente variante termocoppia è referenziato da un codice del tipo di calibrazione universalmente riconosciuto . Termocoppie possono misurare temperature superiori a 2.000 gradi Celsius.Things che ti serviranno
letture di dati termocoppia
tabelle di riferimento per termocoppie

Mostra Altre istruzioni
1

Controllare il tipo di di termocoppia per cui si dispone letture da convertire . Tipo J , K , T ed E sono comunemente usati calibrazioni . Selezionare la tabella di riferimento della termocoppia che corrisponde al tipo di termocoppia .
2

Controllare i dati da convertire . Una lettura dovrebbe essere costituito da un valore di dati in millivolt e una temperatura di riferimento , solitamente in gradi Celsius . Notare il primo valore di dati .
3

Leggi il basso e poi attraverso la tabella di riferimento e trovare il numero più vicino al valore di dati da convertire . Notare la riga e la colonna che contiene questo numero ; questa è la riga e la colonna di riferimento .
4

Notare il valore di temperatura nella colonna più a sinistra della riga di riferimento . Notare il valore alla testa della colonna di riferimento . Aggiungere i due valori e registrare la vostra risposta .
5

Notare la temperatura di riferimento associata al valore dei dati . Aggiungi la tua risposta alla temperatura di riferimento e registrare il risultato , che è la lettura della termocoppia convertita in una misura di temperatura .