[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come risolvere una PS3 Mad Catz Textpad
Il thumbpad Wireless è un accessorio controller per la PlayStation 3 di Sony sviluppato da Mad Catz . Come con la PS3 ChatPad ufficiale sviluppato da Sony , il thumbpad mette tutta la tastiera QWERTY a portata di mano . Il dispositivo comunica con la console PS3 tramite un ricevitore wireless USB ed è alimentato da una batteria ricaricabile interna . Un piccolo indicatore LED sulla parte superiore dei segnali thumbpad quando il dispositivo è completamente carico , e un LED rosso sui segnali ricevitore USB quando il dispositivo è correttamente sincronizzato con la console PS3 . Istruzioni
1

Accendere la console PS3 . Assicurarsi che il thumbpad sia correttamente collegato al controller PS3 facendo scorrere il thumbpad nel morsetto di controllo finché non si blocca in posizione.
2

Collegare il thumbpad alla console PS3 , utilizzando il cavo di ricarica USB incluso . Inserire l'estremità grande del cavo a una porta USB sulla parte anteriore della console e l'estremità più piccola del cavo nello slot mini -USB sulla parte superiore del thumbpad . L'indicatore LED sul thumbpad diventa verde durante la ricarica . Il LED si spegne una volta che il thumbpad è completamente carica .
3

Scollegare il cavo di ricarica USB sia dal thumbpad e console PS3 .
4

Inserisci il Wireless thumbpad ricevitore USB in una porta USB disponibile sul frontale della console PS3 . L'indicatore LED sul ricevitore USB inizia a lampeggiare .
5

Premere un tasto qualsiasi sulla thumbpad per sincronizzare il dispositivo con la console PS3 . Gli indicatori LED sia sul thumbpad e ricevitore USB diventano rossi solido .
6

Scorrere fino all'opzione " nuovo messaggio" dal menu di PS3 XBM principale con il controller PS3 . Premere il tasto " X" per aprire l'editor del messaggio . Testare ciascun tasto della thumbpad per garantire che tutti i pulsanti funzionano correttamente . Se i pulsanti sul controller non rispondono , contattare il Mad Catz supporto per ulteriore risoluzione dei problemi.