[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Antiques >>
Storia del Vetro federale
americane pezzi di vetro prodotte sono state vendute a milioni a partire dal tardo 19 ° secolo e all'inizio del ventesimo . Le piante si trovavano nel Midwest americano con gli stati di Indiana, Ohio , West Virginia e Pennsylvania che vanta centinaia di compagnie di vetro . Questi stati hanno avuto una pronta fornitura di sabbia --- una componente importante del vetro --- e una quantità illimitata di gas naturale per alimentare i forni . Avevano anche una vasta rete di ferrovie e vie d'acqua per spostare il vetro per commercializzare in modo rapido ed economico . Storia antica

La Società federale di vetro ha iniziato ad operare a Columbus , Ohio, nel 1900, rendendo vetro pressato . Questa tecnica di produzione utilizzata forme in metallo e vetro liquido caldo per creare una linea di oggetti di vetro che sfiora fuori gran parte della concorrenza a causa dei prezzi bassi e le linee distintive che hanno caratterizzato i disegni in rilievo simili a modelli mezzopunto popolari . Durante i primi anni , gli stampi in vetro per bicchieri , breakfastware e lunchware sono stati riempiti a mano .
Expansion

federale ha ampliato la propria fabbrica e acquistato attrezzature per la lavorazione del vetro automatizzata nel 1920 . La società ha inoltre ampliato la propria forza vendita e ha iniziato la commercializzazione del vetro per casalinghe per essere utilizzati come stoviglie e bar bevande set. I primi disegni continuarono ad essere realizzati con stampo state-of -the-art macchinari iniettato e nuovi modelli di vetro colorate in ambra , rosa , viola e blu sono state introdotte .

Anni di guerra e oltre

commercializzazione Scaltro ampliato le vendite in ristoranti, ospedali e militari durante la Seconda Guerra Mondiale . Federale è rimasto uno dei più grandi produttori di vetro fino al 1960 , quando i gusti di stoviglie americani si rivolgevano a plastiche come Melmac . Federale è stato accolto come Paper Federal Board Company nel 1958 .
Finale Anni

federale Azienda Glass ha tenuto la sua propria nella progettazione e vendita di bicchieri al mercato domestico e commerciale , ma le nuove offerte di servizi alimentari , tra cui Texasware , fatte incursioni , tagliando le vendite commerciali della società. Durante la fine del 1960 e primi anni 1970 , l'azienda ha tentato di girare i disegni di vetro che hanno reso federale un nome di famiglia nel 1920 . La linea Madrid , ora chiamato Recollection , è stato introdotto nel 1976 . Bicentenario americano è stata l'occasione per federale per creare stampi per celebrare la rivoluzione americana e nuovo governo . Piatti per il pranzo commemorative presenti stelle e strisce le immagini di George Washington e della famosa cavalcata di Paul Revere .
Chiusura

nuovi disegni di federali e approccio di vendita non ha avuto successo . Le porte della pianta sono stati chiusi nel 1979. All'asta liquidare l' impianto , Indiana Glass Company ha acquistato gli stampi di vetro più recenti, che hanno poi cominciato a utilizzare a loro fabbrica.