[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Che cosa fa il Tribunale di vetro in Nikon Microscopi significa ?
Quando si sta facendo ricerca con un microscopio Nikon , il tipo di correzione ottica che utilizza per il vetro , come ad esempio Infinity Chrome -Free , o CFI , è stampato sul corpo del obiettivo microscopio . Nikon fa una varietà di microscopi per gestire diversi tipi di ricerca , e microscopi utilizzare diversi metodi di correzione ottica . Vetro Infinity Chrome -Free CFI vetro

di Nikon è disponibile a lavorare in microscopi che hanno lunghezza dei tubi da 200 millimetri con gli obiettivi che hanno una dimensione filo di 25 millimetri . Un bicchiere CFI offre una distanza parafocali di 60 millimetri , e fornisce la maggior parte delle combinazioni di diverse impostazioni di ingrandimento con grandi aperture . Utilizzando un vetro con una distanza parafocali di 60 millimetri riduce la quantità di rifocalizzazione che devi fare quando si cambia l'ingrandimento .
Correzione ottica

microscopi ottici o microscopi che utilizzare la luce , possono soffrire di errori di lenti che possono degradare la qualità dell'immagine quando si ingrandisce un esemplare . Il " chrome" in Infinity Chrome - libero si riferisce alla parola greca per il colore ( crominanza ) e metallo non cromato. Un microscopio Nikon utilizzando il vetro CFI è stato progettato per ridurre le aberrazioni cromatiche .
Microscopio Obiettivo Housing

Nikon incide una serie di dettagli sulla custodia oggettiva dei suoi microscopi , per cui i ricercatori possono vedere rapidamente che tipo di attrezzature che stanno utilizzando. Nella parte superiore dell'alloggiamento , appare il nome del produttore , seguito dal tipo di correzione dell'aberrazione , come CFI . Successivamente, Nikon incide l'ingrandimento laterale e l'apertura numerica , dettagli sulla specializzate proprietà ottiche del vetro , la lunghezza del tubo e la distanza di lavoro . Si può vedere la gamma di spessori vetro di copertura , così saprai che tipo di copertura scorrevole lavorerà con il microscopio .
Nikon Microscopi

Nikon fa un varietà di microscopi ottici che utilizzano il vetro CFI per l'uso in contesti diversi . Ad esempio , l'azienda produce microscopi per biologi , così come i ricercatori che stanno facendo il lavoro in cliniche e laboratori . Nikon fa anche microscopi ottici per gli studenti da utilizzare in classe al liceo e all'università . I suoi microscopi industriali sono disponibili anche con vetro CFI , per le aziende con dipendenti che hanno bisogno di esaminare microcircuiti , fibre e altri materiali .