[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Definizione di Polarimetric
polarimetria è un metodo utilizzato per misurare l'attività ottica visualizzata da un dato composto . Il termine " polarimetrico " si riferisce a tecniche, misurazioni e procedure relative ai metodi di polarimetria e può essere utilizzato per fare riferimento al " metodo polarimetrico " in generale . Il metodo polarimetrico è ben consolidata , e la US Food and Drug Administration includono standard polarimetriche che alcuni composti devono soddisfare per essere considerati idonei al consumo . Polarimetria

Alcuni composti ruotare l'orientamento della luce linearmente polarizzata che è passato attraverso di loro . Questo è indicato come un cambiamento di " orientamento polarizzazione . " Questo è chiamato " attività ottica , " ed è causato da un eccesso di un enantiomero in un " molecola chirale . " La misura di questa rotazione è una tecnica non distruttiva conosciuta come polarimetria ed è utilizzato per testare la purezza dei vari composti in una vasta gamma di settori industriali e accademici .

polarimetro

misure polarimetrici sono ottenuti utilizzando un dispositivo chiamato polarimetro . Queste macchine offrono molteplici lunghezze d'onda e un'elevata precisione di rilevare la rotazione in campioni . Alcuni dispositivi hanno la capacità di riscaldare o raffreddare il campione ad una data temperatura , se ciò è richiesto . Polarimetri hanno caratteristiche diverse , l'accuratezza e altre specifiche in funzione dello scopo o di settore sono destinati ad essere utilizzati per . Ad esempio , una precisione di 0,02 non sarebbe considerato appropriato nel settore farmaceutico .

Ricerca Applicazioni

Il metodo polarimetrico viene utilizzato nella ricerca per un intervallo di scopi . Questi includono differenziare isomeri ottici , analizzando le strutture molecolari di composti , monitoraggio variazione componenti otticamente attivi , studiando reazioni cinetiche e identificare composti cristallizzati sconosciuti raccolti da solventi . Viene usato anche per classificare composti otticamente attivi empiricamente , e poi confrontando i risultati con quelli previsti dalle teorie scientifiche attualmente accettate . In tutti questi processi , diverse lunghezze d'onda sono impiegati durante le procedure polarimetriche .

Applicazioni nell'industria

Polarimetria è più comunemente usato nelle operazioni di qualità e di controllo di processo . Nel settore farmaceutico , è usato per misurare la purezza di vari farmaci , vitamine e aminoacidi . Nelle industrie aromi , fragranze e oli essenziali , è usato per controllare gli oli , gomme e vari tipi di acido . Nel polarimetria industria alimentare è impiegato sugli alimenti a base di zucchero , per misurare la concentrazione di carboidrati , lattosio , amidi , glucosio e altri zuccheri .