[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Acetato EPA Metodi analitici
L' Environmental Protection Agency ( EPA ) approva i metodi di analisi e fornisce linee guida e gli standard di governo , stato, città , provincia e organizzazioni pubbliche che conducono i test sulle sostanze chimiche . Queste linee guida devono essere seguite da ciascuna organizzazione in modo appropriato . Ci sono diversi tipi di metodi analitici in materia di acetato , a seconda del tipo di test svolta. Scambio cationico capacità del suolo Utilizzo di ammonio acetato

L'EPA usa il metodo 9080 per testare la capacità di scambio cationico dei suoli . Questo metodo di test terreni calcarei mescolando il terreno con una quantità eccessiva di una soluzione di acetato di ammonio ; i risultati sono dovuti a scambio di cationi ammonio per cationi scambiabili presenti nel terreno . L' ammonio in eccesso viene rimosso , e la quantità di ammonio scambiabile è calcolato. L' ammonio in eccesso può essere rimosso tramite un metodo di aerazione o con cloruro di sodio acido .
Scambio cationico capacità del suolo utilizzando Sodio Acetato

L'EPA utilizza il metodo 9081 per la capacità di scambio cationico dei suoli . Questo metodo di test sia terreni calcarei e noncalcareous mescolando il terreno con una quantità eccessiva di una soluzione di acetato di sodio ; i risultati sono dovuti allo scambio di cationi sodio aggiunto per i cationi matrice . Il campione viene lavato con viene aggiunto alcool isopropilico e acetato di ammonio , sostituendo il sodio adsorbito con ammonio . La concentrazione del sodio sfollati è determinato mediante spettroscopia di assorbimento o di emissione atomica .
Vinyl Acetate Metodo

L'EPA ha fornito le prove di campionamento dell'aria per acetato di vinile . I metodi principali per acetato di vinile nei test dell'aria sono la gascromatografia con rivelazione a ionizzazione di fiamma ( GC /FID ) , spettroscopia infrarossa e gas cromatografia /spettrometria di massa ( GC /MS ) . Acetato di vinile fa incontrare alcuni problemi , in quanto i campioni sono generalmente volatili ; ci possono essere interferenze di altri prodotti chimici organici , e desorbimento o l'estrazione può avvenire nel campione .
2 - metossietil acetato

L'EPA utilizza il metodo 8015 per determinare la concentrazione di diversi composti nonhalogentated organici volatili e composti organici semivolatili quali 2 - metossietil acetato. Questo metodo si traduce in analisi quantitativa della chimica attraverso gascromatografia . I campioni vengono introdotti nella gascromatografia seguente diversi metodi di estrazione con solvente , iniezione diretta , purge - and- trap o metodi di distillazione sottovuoto .