[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come estrarre cera d'api Da Honey Comb
Alzare le api in un alveare ha una serie di vantaggi , tra cui la possibilità di raccogliere il miele , nido d'ape e cera . È possibile estrarre la cera d'api da favo quando si raccolgono il miele , poiché è necessario rimuovere i tappi di cera dal pettine per rimuovere il miele . Utilizzando la cera estratto dal favo è un buon modo per fare uso di tutti i prodotti della vostra casa apiario , e si può utilizzare cera d'api per fare le candele fatte in casa e altre projects.Things mestiere che ti serviranno
Pocket knife o estrattore
Bucket
Strainer
doppia caldaia

Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere i fotogrammi che contengono il miele che si desidera raccogliere , dal momento che questi sono i fotogrammi di che potrete anche estrarre cera d'api .
2

Impostare i fotogrammi in testa in modo da entrambi i lati siano esposti all'aria .
3

Controllare le cornici per le larve , in quanto a nido d'ape che contiene giovane in crescita non sarà abbandonato da api e deve essere restituito al alveare di api .
4

Attendere che la maggior parte delle api di volare via dal telaio prima di tentare di raccogliere la cera d'api , poi spazzolare via tutte le api restanti ( o utilizzare un metodo alternativo per rimuovere le api dai fotogrammi prima del raccolto , come una formula rimozione un'ape o una fuga ape ) .
5

Estratto cera d'api dal favo facendo una pulita tagliare tra la cera e il telaio con un coltello da tasca o un estrattore .
6

Harvest cera d'api , lasciando i tappi di cera in un colino sopra un secchio e permettendo al miele per sgocciolare della cera e lasciare pulito .
7

Skim per estrarre cera d'api da miele, come si vendemmia che dai favi , e aggiungere i pezzi più piccoli di cera per i tappi di cera che sono stati tagliati dalla cornice .

8

Lavare i pezzi di cera con acqua fredda dopo tutto il miele ha gocciolato fuori .
9

Mettere la cera d'api raccolte in una ciotola di acqua tiepida per ammorbidire la cera ad una consistenza lavorabile per lo stampaggio o fondere la cera d'api a bagnomaria per evitare scottature .
10 Conservare

cera d'api in un contenitore ermetico per un uso successivo o iniziare a lavorare con lui subito dopo la raccolta .