[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> fotografia >>
Come organizzare un Business Fotografia
Spostarsi da dilettante alla fotografia professionale può sembrare una scelta naturale per un hobbista appassionato ; Tuttavia , gli obblighi di gestione di un'impresa richiede pianificazione e organizzazione per avere successo . Obblighi di legge, quali le imposte e le licenze commerciali , e gli obblighi di business come la pubblicità per attirare nuovi clienti sono tutti parte del processo di pre-pianificazione . Mettere qualche pensiero sul modo in cui organizzare il vostro photography azienda può fare la differenza tra un successo e un fallimento . Istruzioni
1

Decidere il tipo di attività . Ci sono molti modi per registrare ufficialmente il vostro business fotografia , come una ditta individuale , una società a responsabilità limitata , come corp C e come corp S . Ogni tipo di registrazione delle imprese è adatto ad un modello di business diverso . Si potrebbe desiderare di chiedere un parere legale su quale tipo si adatta al vostro business migliore .
2

La ricerca vostri obblighi fiscali contattando un dottore commercialista . Potrebbe essere necessario presentare imposte trimestrale stimate , o essere obbligato a fare altri accordi basati sul vostro reddito. Conoscere ciò che il vostro obbligo fiscale è prima della data del ritorno è dovuto è fondamentale per organizzare il vostro business .
3

assicurazione Acquisto . È possibile scegliere le opzioni che ti coprirà per ragioni di responsabilità o coprire la vostra attrezzatura contro il furto o il danneggiamento , o entrambi. Prova di assicurazione di responsabilità civile può essere richiesto per effettuare le riprese in alcuni luoghi , in modo da acquistare una polizza , non appena hai deciso di assumere i clienti per la pay .
4

Calcola i tassi. E 'facile prezzo troppo basso se stessi , al fine di attirare i clienti ; tuttavia , questo modello di business non è autosufficiente e userà rapidamente le vostre risorse . Quando si calcola il tasso per un progetto o di lavoro orario , includere tutte le spese aziendali , e non dimenticate il vostro stipendio . Utilizzando un calcolatore tariffa online come quello offerto su FreelanceSwitch.com può aiutare a mettere il vostro tasso in prospettiva .
5

Scegli la tua pubblicità mirata demografico , e preparare la vostra campagna di marketing . Questo aiuterà a diffondere la parola del vostro business nel mercato giusto , che consente di pre- qualificare i vostri clienti prima che in contatto con voi . La pubblicità può essere semplice come un sito web o elaborati come una campagna stampata . Ricercando il tuo demografico vi aiuterà a stabilire dove i luoghi più efficaci per fare pubblicità saranno , se sono riviste di settore o il vostro giornale locale .