[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come interpretare ProfilerPlus RCMP Scores
La Royal Canadian Mounted Police , RCMP , usa Profiler Plus come un metodo di analisi forense del DNA . DNA è molecola di base di un essere umano , in possesso di 23 coppie di cromosomi al suo nucleo che contengono tutte le informazioni genetiche uniche della persona . Solo i gemelli identici contengono lo stesso DNA . Inoltre Profiler analizza nove diverse aree di interesse , o alleli , nonché genere . Questa informazione viene usata per creare un grafico del profilo del DNA , che permette gli ufficiali di confrontare una fonte di DNA sconosciuto a un noto source.Instructions
1

individuare la prima e la terza numeri sotto il grafico di ogni campione . Si riferiscono alla chiamata allele , o il numero di ripetizione, dei due campioni a confronto . Questo numero si ottiene confrontando la "dimensione picco ( bp ) per allelica scaletta dimensioni di picco allele " che è gestita in condizioni identiche , secondo l'Associazione nord-orientale della bottega interpretazione dei dati di scienziato forense .
2

Individuare il secondo e il quarto numeri situati sotto il grafico di ogni campione . Questi numeri si riferiscono alla altezza del picco dei due campioni .
3

Determinare se i numeri di chiamata allele ei numeri di altezza picco della fonte sconosciuta corrispondono a quelle della sorgente nota . Se sono diversi , allora i due campioni non sono una partita . Se non corrispondono, i due campioni hanno lo stesso profilo del DNA .
4

Individuare la valutazione significatività statistica , se previsto . Questo vi dirà se il laboratorio esaminato i risultati statisticamente significativi , o affidabili .