[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Caratteristiche dei fronti meteo
I meteorologi classificano masse d'aria da umidità e temperatura. Tempo minaccioso o instabile succede quando le masse d'aria si muovono intorno alla Terra . Fronti segnano il confine sulla superficie della Terra, dove due grandi masse d'aria si incontrano . Oltre la superficie terrestre , si verificano fronti verticalmente ; movimento verticale di fronti provoca nubi e precipitazioni . Fronti Forti indicano maltempo e grandi variazioni di temperatura avvengono in fronti freddi e caldi . Le masse d'aria

Una massa d'aria è un enorme quantità di aria che assume le caratteristiche della sua regione di source . Masse d'aria umide sono classificati come marittimo , o marino , perché provengono su un oceano o un altro organismo importante di acqua . Masse d'aria a secco sono continentale perché hanno origine sulla terra . Masse d'aria calda sono tropicali , e masse d'aria fredda sono polari . Masse d'aria estremamente fredde artico . Le masse d'aria in grado di controllare previsioni per meno di una settimana o per un'intera stagione.
Fronti freddi

formano fronti freddi , quando un denso freddo cunei massa d'aria sotto un caldo più sottile massa d'aria , e verticalmente solleva l'aria calda per creare spesse e basse nuvole di superficie che possono produrre raffiche di vento , temporali e forti precipitazioni di breve durata che può includere pioggia, neve , nevischio o grandine . Viaggia a 30 miglia all'ora , fronti freddi sono in rapido movimento e possono spazzare in una regione con una velocità sorprendente .
Fronti caldi

verificano fronti caldi , quando un massa d'aria calda sposta uno fresco o freddo . L'aria calda è meno densa dell'aria fredda in modo che avanza facendo scorrere delicatamente sopra la parte superiore di una massa d'aria più fredda . Fronti caldi in estate producono costante, la luce , e diffusa pioggia; tuttavia , in inverno , pioggia può trasformarsi in neve , pioggia o nevischio gelo .
frontali fisse

Uno scontro di parità di masse d'aria calde e fredde crea un fronte stazionario . Fronti stazionari si verificano quando masse d'aria calde e fredde incontrano alla superficie della Terra , ma entrambi sono circa la stessa forza ; i due fronti possono sembrare a librarsi sopra una posizione per ore o addirittura giorni . Fronti fissi sono più probabilità di verificarsi durante l'estate piuttosto che in inverno
frontali Occluded

fronti Occluded coinvolgono tre masse d'aria : . Aria polare fredda , aria polare fredda e calda aria . Quando le due masse d'aria polari convergono , le più fredde diapositive aria polare sotto l' aria polare fredda per bloccare , o occludono , l'aria calda dalla superficie della Terra . L'aria calda deve rimanere al di sopra entrambe le masse d'aria polari così gli effetti di superficie della evaporare il fronte caldo . Fronti occlusi prendere 1-2 giorni per formare e sono più probabilità di verificarsi nell'emisfero nord che nel sud del mondo , perché fronti caldi ben sviluppate non sono comuni a sud .