[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come calcolare frazioni assorbite
dosimetria delle radiazioni comporta il calcolo delle quantità di radiazioni a cui una persona , ente o organo è stato esposto . Quando una regione di source viene irradiata , l'energia viene trasferita dalla sorgente ad un'altra regione , noti come target . La frazione assorbita è la frazione di energia emessa in sorgente che viene trasferita alla destinazione . Per calcolare le frazioni assorbite, è necessario irradiare un organo e misurare l'energia trasferita al bersaglio . Questo è solitamente fatto usando una simulazione al computer di un organo , noto come un fantasma . I risultati della irraggiamento simulato vengono poi sottoposti a simulazione Monte Carlo per produrre i fractions.Things assorbiti che ti serviranno
phantom digitale
applicazione di elaborazione delle immagini
programma di simulazione Monte Carlo

Mostra di più istruzioni
1

creare un fantasma digitale dell'animale o della persona da irradiare utilizzando il software di creazione phantom digitale. Avrete bisogno di eseguire scansioni micro - CT e ottenere immagini criogenici del soggetto al fine di creare un fantoccio digitale accurata , compresi gli organi precisi per il test. Si possono trovare più facile usare un fantasma disponibile in commercio digitale che corrisponde strettamente età e le dimensioni al soggetto , o l'accesso uno da una università .
2

Convertire il fantasma digitale nel modulo di input necessario per l'applicazione simulazione Monte Carlo e caricare i dati nel sistema .
3

Effettuare simulazioni di irraggiamento sugli organi del fantoccio digitale. Avrete bisogno di calcolare la massa e la densità di ciascun organo separatamente ed eseguire simulazioni individuali per ciascuna sorgente e organo bersaglio . Utilizzare un intervallo di energie durante l'esecuzione di simulazioni di irradiazione .
4

Eseguire una necessaria analisi utilizzando le frazioni assorbite prodotta come risultato delle simulazioni .