[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Calcoli di Velocity in Propulsion
Propulsione significa , letteralmente , per spingere in avanti o di guidare un oggetto in avanti . Un sistema di propulsione è deisgned per spingere un oggetto in avanti . Northwestern University afferma che " Propulsion muove le cose come gli aerei a reazione o veicoli spaziali in avanti spingendo qualcosa fuori dal retro . " NASA indica le interconnessioni coinvolti con la velocità , prepulsion , Newton ( tre) leggi del moto , spinta e progettazione degli aeromobili e la funzione . Calcolo della velocità del
velocità accelerata e propulsione sono necessari per un getto di rompere gravità .

Per capire i calcoli di velocità in propulsione , dobbiamo prima capire semplici calcoli di velocità . La velocità è uguale alla distanza diviso tempo . Se viaggiate 100 miglia in due ore , la velocità è di due miglia - per- ora . Se viaggiare 100 miglia da New York verso la Florida in due ore , la vostra velocità è di 50 miglia per ora a sud , dal momento che la velocità , per sua definizione più accurata , coinvolge la direzione e la velocità . Propulsione comporta cambiamenti nella velocità e accelerazione .
Seconda legge di Newton come correlati alla velocità e propulsione
Propulsion è un fattore importante nella progettazione di piccoli aerei ad alta velocità .

la velocità di un giavellotto propulsione è direttamente correlata alla forza con la quale l'atleta getta . Il giavellotto è azionato da una posizione stazionaria , e mentre l'atleta è in esecuzione, viaggia lungo alla stessa velocità . Tuttavia , al momento della propulsione , il giavellotto accelera ad una velocità maggiore di quella dell'atleta e la velocità aumenta . Questo concetto è codificato dalla seconda legge di Newton di movimento , che si applica agli oggetti in cui tutte le forze esistenti non sono equilibrate . La seconda legge afferma che l'accelerazione di un oggetto , l'aumento di velocità , dipende dalla forza netta che agisce sull'oggetto , nonche la massa dell'oggetto . Oggetti più grandi richiedono più forza per spingere in avanti .
Forza , spinta e la propulsione di aerei
Per un aereo cargo , di spinta e propulsione non sono importanti quanto l'efficienza .

la propulsione di aerei a reazione comporta l'applicazione della terza legge di azione e reazione di Newton ( per ogni azione , o forza , in natura , c'è una reazione uguale e contraria ) . L'azione di alcuni gas ( o fluido di lavoro ) , accelerato da un motore , genera una forza all'indietro . Questo spinge l'aereo in avanti ( la reazione opposta ) . La forza di propulsione di un oggetto è indicata con il termine di fisica " spinta ", che è una forza meccanica che si traduce in una variazione di velocità, accelerazione e momento . La forza di spinta è la variazione della quantità di moto di un oggetto con un cambiamento nel tempo . Momentum è volte la massa dell'oggetto della velocità . La formula per la forza conosciuta come spinta è - F = ( ( m * V ) 2 - ( m * V ) 1 ) /( t2 - t1 ) . Spinta è la forza che si traduce in propulsione .

.
Thrust , la Messa e spostamento di liquidi

Per il calcolo di spinta , la massa dell'oggetto è sostanzialmente costante , e l'oggetto mantiene la sua forma quando l'oggetto è in uno stato di propulsione . Nel calcolare la spinta di un liquido in movimento , la massa è più difficile da quantificare . Portata di massa deve essere considerato.
Flusso

Messa è uguale alla quantità di ( liquido ) massa in movimento attraverso un determinato piano (superficie ) nel tempo . Questo è l'equivalente della densità (r ) volte la velocità ( V) volte l'area ( A ) . La formula per la portata massica del fluido è - m dot = r * V * A , " m dot " rappresenta la portata di massa , o la massa per unità di tempo . ( Un ulteriore fattore che deve essere considerato è la pressione di uscita ( p ) del liquido se scorre ad una velocità diversa rispetto alla pressione del vapore libero ) .