[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come fare un Surge batteria
Perché la reazione chimica che si verifica in un nichel - cadmio , o NiCd , batteria produce sottoprodotti che riducono la superficie disponibile per i reagenti attuali produttori per fare il loro lavoro , tutte le batterie ricaricabili alla fine perdono la loro capacità di tenere una carica . Invece di buttare una batteria ricaricabile stanco di distanza , l'applicazione di una grande scossa elettrica alla batteria - noto come aumento o " zapping" - può parzialmente invertire il processo . Anche se un aumento batteria non ripristinare la stessa capacità che aveva quando era nuovo di zecca la batteria , sarete in grado di estendere la sua vita utile , con un aumento . Indossare indumenti protettivi e stare molto attenti perché la batteria potrebbe explode.Things avrete bisogno
metro di tensione
bianco -dot trasformatore inverter
isolato filo di rame
stripper Wire
47.000 mF condensatore
grilletto trasformatore Red
coccodrillo clip

Mostra Altre istruzioni
1

determinare quale punto di contatto sulla batteria ricaricabile è il punto di contatto negativo con il tester di tensione . Verificare la tensione complessiva della cella . Se è vuota e la sua tensione è inferiore a 1.06 volt , in aumento la batteria non rinnovarlo per un come - nuovo stato .
2

Collegare il cavo positivo dalla inverter trasformatore 6 volt al 47.000 mF con filo di rame isolato e una spogliarellista filo . Collegare un filo dalla bobina trasformatore di trigger rosso al collegamento negativo sul trasformatore con filo di rame e una spogliarellista filo .
3

legare il bordo del condensatore ad un coccodrillo con isolamento filo di rame , e collegare un altro coccodrillo per il contatto aperto sul trasformatore grilletto .
4

collegare il coccodrillo cablata dal condensatore al contatto positivo della batteria ricaricabile , come definito al punto 1 . Collegare il coccodrillo trigger lato il contatto negativo della batteria ricaricabile .
5

Collegare il trasformatore a una fonte di alimentazione CA e permettono di iniziare a caricare il condensatore . Utilizzo del misuratore di tensione , monitorare la carica sul condensatore , scollegare il trasformatore quando raggiunge una spesa di circa 90 volt . Premere il pulsante di attivazione del trasformatore di trigger per completare il circuito e scaricare la carica del condensatore , in aumento la batteria ricaricabile .
6

Ripetere il passaggio 5 una seconda volta per completare il processo di aumento . Misurare la tensione sulla cella NiCd . Se la tensione della cella vuota è inferiore a 1,2 volt , ripetere il passo 5 .