[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
La storia di Hot Wheels Circuiti
Molte persone hanno bei ricordi di un giocattolo Hot Wheels dalla loro infanzia , se era un brillante rosso Ferrari o la Monster Jam Grave Digger Monster Truck . Queste piccole vetture in metallo e la pista arancione familiare su cui corrono hanno stabilito un patrimonio larger-than -life . In realtà , Mattel dice che vende tre set pista ogni minuto . Mentre i primi brani sono venuti in semplici confezioni di avvio , oggi ci sono complessi " gruppi d'azione" pieni di salti , loop e altre funzioni avanzate pista . Principio

Il 1968 Hot Strip Track Pack è stato uno degli originali piste Hot Wheels . È arrivato con 10 pezzi di pista arancione flessibile e cinque connettori pista che potrebbe anche essere utilizzato con l'accessorio pacco rampa di avviamento rosso di base . I giocatori hanno spinto le vetture intorno alla pista a mano , o impiegato la forza di gravità fissando il punto di partenza della pista per un tavolo o una sedia .
Aggiunta il motore elettrico

il set Supercharger è stata la prima pista Hot Wheels includere un motore elettrico . Il motore è collegato alle ruote schiuma coperto che filate rapidamente , spingendo vetture intorno un loop di traccia . Introdotto nel 1969 , è arrivato con un contagiri , tachimetro e un Supercharger due vie curva track set accessorio opzionale .

Sizzlers e la pista Fat

le vetture Sizzler , con piccoli batterie ricaricabili e motori elettrici singoli , ha debuttato nei primi anni 1970 . Anche se potevano correre sullo standard arancione Hot Wheels Pista, Mattel ha creato particolari gruppi di cingoli Sizzler con passanti , figura - otto e spirali multilivello . Nel 1972 , il primo set pista , progettate per consentire il passaggio all'azione sono stati presentati . Tre corsie di larghezza con curve sopraelevate , la serie Fat Track Ippodromo inclusi California 500 e Scramble Start.
Crescente popolarità

Nel 1970 , Mattel ha introdotto il Mongoose & Snake Drag Race Set , con le repliche della vita reale trascina corridori Don Prudhomme e di Tom McEwen Funny Cars . Progettato in modo che le auto potessero correre fianco a fianco , la pista era estremamente popolare e segnò l' inizio di una lunga collaborazione tra Hot Wheels e l'industria drag racing . Continua inoltre ad essere uno dei circuiti più preziosi per i collezionisti , con i prezzi raggiungendo fino a $ 8.000 per il set completo .
Importanza

" Longest Hot del mondo Wheels Track " è stato costruito nel 1999 a Trinity , Carolina del Nord, come parte del Kyle Petty Hot Racing Wheel Carità giro in tutta l'America attività di raccolta fondi . Le parti sono stati raccolti da tutto il paese e modellato in un enorme arancione pista , che misura 2.863 metri di lunghezza e illustra la parola "Hot Wheels ". I pezzi pista, autografate da personaggi famosi e conducenti di auto da corsa , sono stati successivamente messi all'asta su eBay , con i proventi che beneficiano di beneficenza vari bambini .
Advanced Technology

Nel 2008, il caldo serie ruote Colore Shifter arrivato sul mercato . Usando la nuova tecnologia di verniciatura termica , Mattel ha prodotto auto che hanno cambiato colore con acqua calda e fredda . Questo ha creato nuove opportunità per i set di pista che avevano artificieri acqua nebulizzata o salti rampa che si è conclusa sommerso in acqua . Ad esempio , il gruppo di azioni Hot Wheels Colore Comandi Stunt ' N Dunk permette ai giocatori di lanciare automobili attraverso un anello di plastica di fuoco e in un serbatoio dunk .