[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come collegare una batteria in serie
Un principio fondamentale di elettricità è che flusso di elettroni attraverso un circuito . Sono spinti dal terminale positivo di una batteria attraverso il cablaggio fino al ritorno al terminale negativo della batteria . I due metodi di modifica di un circuito sono chiamati parallelo e serie . Nel primo caso, gli elettroni possono viaggiare attraverso percorsi multipli per raggiungere il terminale negativo della batteria e la tensione del circuito è uguale alla tensione delle batterie . In un circuito in serie , gli elettroni possono viaggiare solo lungo un unico circuito , e la tensione è moltiplicato per il numero di batterie essere connected.Things che ti serviranno
Spellafili
4 piccoli morsetti
2 fili di rame
2 batterie
voltmetro
Mostra Altre istruzioni
collegamento batterie in serie
1

striscia l'isolamento da entrambe le estremità dei fili per esporre 1 pollice di nudo filo . Fare attenzione a non tagliare il filo .
2

Usando una pinza , collegare uno dei cavi al terminale positivo di una delle batterie . Collegare il secondo cavo al terminale positivo dell'altra batteria .
3

Collegare l' estremità libera di un filo al terminale negativo della seconda batteria . Non collegare i terminali positivo e negativo della stessa batteria insieme .
4

Collegare l' estremità libera del secondo filo al lato negativo del voltmetro . Nell'uso , il voltmetro sarà sostituito da una sorgente carico come una lampadina .
5

Collegare l'estremità del filo allentato rimanendo al lato positivo del voltmetro . La lettura tensione sul contatore deve essere il doppio della tensione delle batterie in uso .