[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come utilizzare Inerzia trovare Messa
Una delle grandi cose di equazioni newtoniane è che , utilizzando solo poche variabili conosciute , è possibile determinare gli altri . Leggi di Newton della fisica , e le equazioni successive , delineano una serie di dati di fatto di fisica che consente di determinare la massa conoscendo inerzia . La prima legge afferma che un corpo in movimento rimarrà in movimento fino agito da un'altra forza . La seconda legge impone che questo rapporto è F = m * a , dove " F " è la forza , " m" è la massa inerziale e " a" è l'accelerazione dell'oggetto . È possibile riorganizzare questa equazione affermare che m = F /a e determinare il valore di m , utilizzando la forza del oggetto con massa nota che ha colpito l'oggetto con mass.Things sconosciuti che vi serve
Digital scala
Calcolatrice

Mostra Altre istruzioni
1

Cercare la massa dell'oggetto conosciuto dalle informazioni fornite o da una tabella . Se non è stata fornita , pesare l'oggetto su una scala in grammi . Dividere il risultato per 9,81 .
2

Moltiplicare il valore dato di accelerazione con il valore di massa . Questa è la forza dell'oggetto noto , che sarà anche la forza dell'oggetto sconosciuta .
3

Dividere la forza dal valore dell'accelerazione proposta per l' oggetto sconosciuto . Questa è la massa inerziale di tale oggetto .
4

Pesare l'oggetto sconosciuto su una scala in grammi . Dividere il risultato per 9,81 . Questa è la massa gravitazionale . Questa massa deve essere uguale al risultato si calcola per la massa inerziale .