[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> altri Hobby >>
Come regolare una pentola con un multimetro
Un " piatto ", o " potenziometro ", è un componente elettronico che funziona come un resistore variabile . Vasi tipicamente costituiti da una striscia di materiale elettricamente resistivo , come il carbonio , in forma circolare , ed un braccio " tergicristallo " fa contatto con il materiale . Il braccio del tergicristallo è collegato ad un albero sul quale una manopola può essere collegato a permettere ad una persona di variare la resistenza ruotando la manopola . Il piatto ha tre " alette " o "terminali ", a cui i collegamenti elettrici sono realizzati : un terminale ad ogni estremità della striscia resistiva , e uno per i connection.Things braccio del tergicristallo che vi serve
Multimetro con i cavi ( sonde )

Mostra Altre istruzioni
1

Impostazione di un multimetro per leggere volt DC . A seconda della quantità di tensione nel circuito si sta regolando , impostare la portata del multimetro in modo che una lettura completa è inferiore alla tensione DC nel circuito . In caso di dubbio , impostare lo strumento per leggere la tensione più alta , quindi abbassare la scala , se necessario . Questo impedisce bruciare il contatore .
2

Posizionare la sonda positiva del multimetro sul terminale centrale del piatto che si desidera regolare . Nella maggior parte delle configurazioni potenziometri , i due terminali esterni saranno le estremità del materiale resistivo , e il terminale centrale sarà il braccio del tergicristallo
3

Posizionare la sonda negativa su un "terreno " . punto del circuito che si sta regolando . In genere , si sarebbe regolando la tensione di uscita del piatto ( il terminale braccio del tergicristallo ) , con riferimento alla massa del circuito o potenziale neutro .
4

Guarda lettura del multimetro mentre si ruota la manopola , e regolare la pentola per il valore di tensione desiderato .