[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Quanto tempo è possibile eseguire una luce da 12 volt su un 12- Volt della batteria
Il tempo di un 12 - volt batteria alimenta una luce da 12 volt dipende da due cose : ? La capacità della batteria e il consumo di corrente della lampada . Le batterie sono disponibili in tutte le forme e dimensioni , e le luci hanno una gamma di tecnologie e luminosità che colpisce la quantità di elettricità che utilizzano. Un semplice calcolo utilizzando la capacità e cifre sul consumo energetico ti dice esattamente quanto tempo una batteria verrà eseguito una luce . Capacità della batteria

Produttori tasso di capacità della batteria in unità denominate ampere-ora - una cifra che moltiplica ampere di corrente per il numero di ore di batteria in grado di fornire corrente a un dispositivo. Ad esempio, una batteria 100 amperora batte 1 amp per 100 ore o 5 ampere per 20 ore. La batteria contiene una quantità finita di corrente ; un più alto risultato di drenaggio attuali in una durata della batteria più breve .
Lamp Consumo di corrente

Il consumo di corrente da 12 volt lampade varia ampiamente a causa delle differenze nell'uso e nella tecnologia . Ad esempio , una lampadina allo xeno usato per fari auto può consumare 35 watt di potenza . Come potenza è di tensione tempi attuali , dividendo 35 watt da 12 volt dà 2,92 ampere di corrente . Al contrario, un 12 volt light-emitting diode può utilizzare solo 20 milliampere di corrente , anche se mette fuori meno luce della lampadina alogena . Al fine di determinare quanto tempo una batteria in grado di eseguire una luce da 12 volt , è necessario disporre di dati di consumo correnti della luce .
Calcolo

Per calcolare il massimo tempo una batteria da 12 volt può essere eseguito una luce , dividere la batteria valutazione amp ore dal consumo di corrente della luce . Ad esempio , per determinare il tempo per la batteria 100 - amp ore con una luce 4 - amp , dividere 100 per 4 per ottenere 25 ore. Dividere 100 ampère-ore dal consumo di 20 milliampere di un LED e si ottiene 5.000 ore .
Connessione parallela

È possibile collegare batterie da 12 volt in parallelo circuito per aumentare la loro capacità complessiva ; in questa configurazione , la capacità risultante è la somma di ogni batteria rating individuale amperora . Ad esempio , se si collega una batteria da 100 ampere-ora con un 50 -amp ore una, la capacità totale è di 150 ampere- ore. Collegamento di lampade in parallelo aumenta la quantità totale di luce che si ottiene , ma aumenta il consumo di corrente complessivo . Due luci 5 - amp collegati in parallelo consumano un totale di 10 ampere di corrente . Anche se questo raddoppia la quantità di luce prodotta esaurisce la batteria in metà tempo .