[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come rimuovere il regolatore da un serbatoio di azoto
utilizzo di azoto è prevalente in molte attività di ricerca e applicazioni industriali . Se l' alimentazione del gas deve essere portatile , allora si tratta di serbatoi di gas . Le linee del gas di azoto sono in posizione centrale con linee che corrono alle posizioni di bisogno . Quando la pressione nel serbatoio si esaurisce , la rimozione del regolatore consente un nuovo serbatoio per sostituire dal serbatoio e uno nuovo sostituisce. Scollegamento di un regolatore di azoto è leggermente diversa dalle altre autorità di regolamentazione e richiede istruzioni per evitare lesioni a se stessi o di proprietà . La cosa più importante da ricordare quando si sostituisce il regolatore è quello di rilasciare la pressione sul regolatore e chiudere il serbatoio prima di svitare i regulator.Things Hai bisogno
chiave azoto o mezzaluna chiave
Mostra Altre istruzioni

1

Individuare il serbatoio di stoccaggio del gas per l'impianto . Il serbatoio è di solito si trova nei pressi del luogo di utilizzo . Guardate la pressione indicata sui manometri della vasca per trovare il serbatoio vuoto . Il manometro indicherà sia una pressione pari a zero o una pressione molto bassa .
2

Serrare il dado sulla faccia del regolatore girando in senso orario per chiudere il flusso di gas attraverso il regolatore . Ciò impedirà qualsiasi altro gas di entrare nel sistema .
3

Aprire la valvola di sfiato ruotando la leva ruotando la valvola in posizione aperta . Aprire la valvola lentamente per rilasciare la pressione in modo controllato . Le parti interne del regolatore sono quindi a pressione atmosferica .
4

Allentare il dado maschio che tiene il regolatore nel raccordo femmina sul serbatoio con una chiave azoto o chiave a mezzaluna . Svitare il dado e togliere dal serbatoio . È quindi possibile posizionare il serbatoio vuoto nella zona di stoccaggio per i serbatoi esauriti e collegare un serbatoio fresco al vostro sistema .