[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come trattare chelati metalli in acque di scarico
Non tutti gli impianti di trattamento delle acque è destinata ad affrontare acqua di fogna . Alcuni di loro sono parte di fabbriche - metallurgica che producono acque reflue considerato pericoloso per l'ambiente così com'è . Un passo nel trattamento delle acque reflue piena di metalli li sta stabilizzando per chelazione . In seguito, queste nuove strutture chimiche devono essere rimossi - che può produrre ulteriori needs.Things trattamento che ti serviranno
chelato di scarico in serbatoio
trattamento chimico di scelta ( DTC , solfato ferroso , solfuro di sodio , polielettrolita , sodio boroidruro , o ditionite ferrosi )
Mostra Altre istruzioni
1

Raccogliere le acque reflue pH - livellato nel suo serbatoio durante il processo di trattamento . Una volta pieno , spegnere il sistema di drenaggio per impedire il riflusso .
2

Scegliere il trattamento chimico da utilizzare in base al vostro budget ed esigenze specifiche. Aggiungere il trattamento chimico per le acque reflue , ad esempio : polielettroliti . Anche se molto costoso , i polimeri rimuoverà i metalli chelati senza produrre una sovrabbondanza di fanghi da elaborare. DTC è comunemente usato , ma ha i suoi svantaggi .
3

Iniziate mescolando di tanto in tanto le acque reflue trattate secondo le istruzioni del produttore di trattamento chimico . Anche se i metalli si depositano in fanghi sul fondo , agitando ogni tanto l' acqua sarà di aiuto nei processi chimici coinvolti nella rimozione dei metalli , per quanto possibile . Continuare questa azione per almeno 24 ore.
4

separare l'acqua dal fango . Scolare l'acqua per la sua prossima tappa nel processo di trattamento delle acque . Scolare i fanghi al suo processo di trattamento separato (come disidratazione ) .