[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Qual è la differenza nella formazione di Oil & Coal
? Insieme a gas naturale , petrolio e carbone sono combustibili fossili primari del mondo . Essi contribuiscono a fornire l'energia necessaria per alimentare auto , calore e case freschi e rendere le ruote dell'industria turno. Purtroppo , i combustibili fossili come il carbone e il petrolio sono risorse non rinnovabili - cioè , la fornitura della Terra potrebbe un giorno essere completamente esaurita . Questo perché petrolio e carbone richiedono milioni di anni e le condizioni altamente specifici per la loro formazione . Se olio o forme di carbone dipende dalla posizione , il tipo di forme presenti in quel luogo di vita e le condizioni presenti durante la morte e il decadimento di quelle forme di vita . Time Frame e impostazione

Petrolio e carbone prendono centinaia di milioni di anni per formarsi , nell'ordine di una cifra stimata 300-400,000,000 . La maggior parte del carbone e del petrolio mondiale ha cominciato a formarsi durante un tempo noto come il periodo Carbonifero , che a sua volta prende il nome dall'elemento base di combustibili fossili : carbone . Durante questo periodo , il clima della Terra era calda , umida e junglelike . Masse terrestri del mondo erano nella loro infanzia; acqua mescolati con la terra emergente in innumerevoli paludi e torbiere , che punteggiavano il paesaggio . Questa impostazione ambientale è stato fondamentale per la successiva materializzazione di petrolio e carbone.
Marine ambienti vs. Paludi

Sia petrolio o il carbone ha cominciato a prendere forma dipende dal fatto che gli esseri viventi necessari per la loro formazione abitati ecosistemi terrestri e degli ecosistemi marini . Oil ha iniziato la sua esistenza nei bacini di ambienti marini, come oceani, mari e golfi . Alcuni della materia organica contribuendo alla formazione dell'olio possono aver lavato in questi ambienti marini fiumi. Carbone , invece , ha iniziato la sua formazione al fondo di paludi basse e paludi , in assenza di ossigeno .

Piante terrestri vs. Marine microrganismi

Petrolio e carbone ogni formato dal decadimento resti di cose una volta viventi , ma diversi tipi di cose . Il carbone è essenzialmente composto di materia vegetale : felci , parti di alberi come rami, foglie e ramoscelli , e di altri residui vegetali . Olio formata dai resti di piccoli organismi marini , vale a dire plancton e batteri. E ' interessante notare che mentre erano in vita , le piante contribuiscono alla formazione del carbone , nonché le creature del mare che contribuiscono alla formazione di petrolio sono stati in grado di convertire la luce solare direttamente in energia e per immagazzinare l'energia .
Un Cambio Clima e Geologia

paludi e torbiere , le piante hanno continuato a morire nel tempo , e loro resti ammucchiati in cima ai resti di piante morti da tempo . L'impianto appena caduta importa continuamente compresso la questione dell'impianto esistente con il suo peso . Nel corso del tempo , come il clima della Terra è cambiato , l'acqua e limo lavati nelle paludi , con un grado ancora maggiore di compressione. Negli oceani e in altri ambienti marini , organismi morti alla fine divenne coperto di strati su strati di sabbia, fango , argilla o roccia come il mare e la terra spostati e uniti , grazie alla geologia mutevole della Terra . In entrambi i casi , l' aumento della pressione di compressione , seppellendo i materiali progressivamente più interni della Terra , dove divennero riscaldata . In queste condizioni , i cambiamenti chimici e fisici lentamente si è verificato , eventualmente conseguente i giacimenti di idrocarburi di carbone e petrolio che vengono utilizzati per alimentare il mondo moderno .