[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Qual è la differenza tra tempo di reazione & Reazione Vota
? Confondibile - suono , il tempo di reazione e la velocità di reazione giocano un ruolo ancora importante distinti in laboratorio e la fabbrica . Velocità di reazione , in chimica , misura quanto rapidamente le sostanze cambiano quando sono riuniti . Tempo di reazione ci dice come questi cambiamenti giocare fuori . Gli scienziati e produttori , per motivi di insofferenza o di risparmio , per cercare modi per accelerare la velocità di reazione in modo che possano abbreviare il tempo di reazione . Reazione Tasso

Chimica con un'affinità per l'altro cambierà quando riuniti . Un cubetto di ghiaccio e un pizzico di sale turno in una soluzione di acqua salata . Idrogeno e ossigeno , con l'aiuto di una scintilla , esplodono in luce , emettono calore e si trasformano in acqua . I chimici chiamano queste reazioni modifiche ; atomi e molecole si riorganizzano in modi nuovi , la formazione di nuovi prodotti. La velocità con cui tale nuovo prodotto ( che può apparire nulla come i suoi ingredienti ) viene al mondo si chiama velocità di reazione .
Tempo di reazione

Immaginate un viaggio auto un costante 50 mph . In un'ora viaggia 50 miglia, in due ore 100 chilometri, e così via , spinto dalla reazione di benzina e aria in presenza di una scintilla . La velocità di reazione non cambia , piede fermo sul gas ; il prodotto di reazione , miglia percorse, aumenta progressivamente e costantemente . Successivamente il gas si esaurisce e la macchina si arresta . Il tempo di reazione ci dice quanto tempo ha preso le sostanze essere combinati per completare la loro transizione . Benzina e aria divenne calore , energia meccanica e l'inquinamento atmosferico . La velocità di reazione è dato , sapendo quanta aria e carburante abbiamo iniziato con . I chimici usano anche il tempo di reazione e la velocità di ragionare a ritroso , se gli importi di base del prodotto sono sconosciuti . Se la nostra auto diventa 20 miglia per gallone ( velocità di reazione ), e smise di muoversi dopo quattro ore a 50 miglia all'ora ( 200 miglia , tempo di reazione ) , esso deve essere iniziato con 10 litri di benzina nel serbatoio .


Modifiche

scienziati cercano modi per accelerare la velocità di reazione in modo che possano ridurre il tempo di reazione . Aumentano il solvente , la sostanza facendo la dissoluzione , mantenendo costante il soluto , la sostanza che lo scienziato sta cercando di sciogliere . Altre molecole di solvente collidere con le stesse molecole di soluto , e una velocità di reazione più veloce e un tempo di reazione ridotto sono raggiunti .

Alternativa , gli scienziati macinare giù un blocco solido di soluto in polvere , massimizzando l'area di superficie per molecole di solvente per attaccare . O il solvente più di soluto , la soluzione , viene riscaldato a muoversi più velocemente le molecole in modo che ci si scontrano più frequentemente. Quello che gli scienziati fanno al banco di lavoro , i produttori di scala sul pavimento della fabbrica . Il tempo è denaro , ed è più efficace per distruggere e sterlina e riscaldare un prodotto che aspettare che la natura faccia il suo corso , assumendo il costo dell'energia supplementare non annulla il guadagno in velocità .

matematica

scienziati non si limitano a misurare la velocità di reazione da quanto velocemente il prodotto è fatto . Essi misurano anche quanto velocemente la concentrazione di ogni ingrediente è esaurito. Come ingrediente è esaurito, la sua concentrazione , misurata in moli ( la quantità di molecole del ingrediente ) in litri al secondo , scende . Il calo del tasso di reazione , a meno che ( come sul banco di lavoro o in fabbrica ) l'ingrediente è costantemente condito .

Tuttavia, non tutti gli ingredienti --- i reagenti --- sono creati uguali . A volte la concentrazione di uno o l'altro deve essere modificata per fare una differenza nella velocità di reazione ; talvolta , entrambi . A volte gli scienziati devono raddoppiare la concentrazione e, a volte quadrato esso . Questi sono chiamati gli "ordini" di reazione , e dipendono dal ruolo di ogni ingrediente svolge nella reazione , assumendo manteniamo la temperatura e altri fattori costanti .