[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Che cosa fanno gli esseri umani per inquinare l'atmosfera ?
Gli esseri umani hanno inquinato l'atmosfera per secoli , ma la nostra capacità di farlo è aumentato con il progresso tecnologico . Gli esseri umani attualmente inquinano l'atmosfera attraverso l'agricoltura , i trasporti , l'industria e l'incenerimento dei rifiuti . Gli inquinanti rilasciate da questi processi sono spesso sottoprodotti di reazioni chimiche che liberano energia , come l'anidride carbonica liberata dalle automobili e aerei quando bruciano combustibile . Impatto inquinanti ' sull'atmosfera è grande e persiste nel tempo . La persistenza a lungo termine comprende l'effetto serra da anidride carbonica e metano . L'ossido di azoto è dannoso in due modi : aiuta a generare piogge acide ed è un gas serra che è 310 volte più potente del biossido di carbonio . Trasporti e inquinamento

esseri umani contribuiscono all'inquinamento atmosferico sia direttamente che indirettamente attraverso il trasporto . Gli individui contribuiscono direttamente guidando la propria auto e volare sugli aerei in quanto sia di coloro rilascio di anidride carbonica da combustione del carburante . Tuttavia, i consumatori contribuiscono all'inquinamento indirettamente con l'acquisto di merci che devono essere trasportate a loro , compreso il cibo , macchinari e pacchetti spediti . Trasporto merci contribuisce all'inquinamento dell'aria , indipendentemente dal fatto che sia via terra, mare o aria . Il trasporto è la seconda più grande fonte di biossido di carbonio con il 31 per cento delle emissioni totali . Circa 1,7 miliardi di tonnellate di biossido di carbonio sono stati rilasciati nel 2011 dal trasporto di persone e merci nei soli Stati Uniti . Si tratta di un produttore relativamente minore del protossido di azoto - . Circa il 5 per cento del totale della nazione
Industrial Pollution

Emissioni da vari tipi di produzione industriale, come fonderie e impianti di trasformazione del legno , sono una delle principali fonti di inquinamento atmosferico . Costruzione della fabbrica contribuisce all'inquinamento industriale , perché combustibile è utilizzato per il trasporto di materiali da costruzione ed eseguire macchine per le costruzioni . Una volta che le fabbriche sono in esecuzione , i processi che rendono beni o processo di materie prime all'interno delle fabbriche possono liberare gas , come il monossido di carbonio , in aria . I combustibili fossili che i processi industriali di potenza contribuiscono inoltre sia nelle fabbriche e nelle centrali elettriche . L'attività industriale ha prodotto 770 milioni di tonnellate , pari al 12 per cento del totale di anidride carbonica emessa nel 2011 dalla attività industriale negli Stati Uniti . Ha prodotto 9 per cento delle emissioni di protossido di azoto .
Inquinamento agricolo

attività agricola inquina anche l'atmosfera , principalmente eliminando foreste e torbiere degradanti . Eliminazione delle foreste contribuisce all'inquinamento in due modi : le tecniche di slash- and- burn generano un sacco di fumo e ci sono meno alberi disponibili a mantenere il biossido di carbonio dall'atmosfera . Torbiere contengono un sacco di vegetazione decaduta che viene bruciato per il carburante e sono spesso alterati per fare spazio per la coltivazione di colture. Rimozione torbiere rilascia anche biossido di carbonio come la torba è degradata . Emissioni di anidride carbonica da Stati Uniti l'attività agricola è cresciuta nel tempo ed è aumentato a 540 milioni di tonnellate all'anno entro il 2011-15 per cento dei quali è stato dalla gestione delle deiezioni animali. Operazioni agricole , soprattutto se l'uso di sostanze chimiche di miglioramento del suolo e la gestione dei reflui zootecnici , prodotti anche il 74 per cento del protossido di azoto emessa quell'anno .

Sull'incenerimento dei rifiuti

inceneritori di rifiuti sono anche una fonte di inquinamento come abbattere rifiuti solidi . Gli inceneritori rilasciano diversi tipi di inquinanti , tra cui polveri, metalli pesanti e ossidi di azoto . Particolato sono minuscole particelle tossiche che sfuggono in aria e aumentano il rischio di malattia polmonare per le persone esposte dal 31 per cento . I metalli pesanti , come il mercurio , sono più pericolose di particolato e lo sviluppo del cervello danno dei bambini . I costi di tale danno dello sviluppo ammonta a 1,6 miliardi dollari l'anno .