[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Proprietà Chimiche di Beryl
Il berillo minerale è cyclosilicate alluminio berillio , Be3Al2 ( Si6O18 ) . Sostanze metalliche Trace danno colore berillo . Come esempio , acquamarina contiene ione ferrico ( giallo) che a caldo ridotto a ione ferroso , dando il caratteristico colore blu . Fonti

Beryl si trova prevalentemente in pegmatiti granitiche , che sono rocce . Pegmatiti sviluppano struttura granulare grande , consentendo così la formazione di cristalli . La Russia è conosciuta per Eliodoro , Columbia per smeraldi , e la California per Morganite . Cristalli acquamarina si trovano in Brasile , Pakistan e Stati Uniti
berillio Ore

berillio metallo viene preparata dalla non - gioiello di qualità berillo . Il berillio è estremamente velenoso , soprattutto per inalazione di polvere . E 'usato per indurire altri metalli , in particolare rame . Ceramiche speciali utilizzano ossido di berillio .
Cristallo Struttura

cristallina di Beryl presenta la struttura cristallina dipyramidal dihexagonal , il che significa che è alto e verticale con due allineati esagonale faceplate .
Cyclosilicates

Una caratteristica di particolare interesse è la struttura cyclosilicate di berillo . Cyclosilicates sono strutture ad anello costituiti da tetraedri SiO4 legato . Anche se cyclosilicates disponibili in una varietà di formati dell'anello , berillo ha sei porzioni di silice per anello .
Vertical esagonali Canali

I centri vuote dei grandi anelli di silice può essere occupato da metalli alcalini , acqua o molecole di anidride carbonica . Dispositivi chiamati amplificatori paramagnetici quantistica utilizzano berillo del ordinariamente canali vuoti .