[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Pietre trovate in Michigan
Su un pianeta fatto di roccia e acqua, non è difficile trovare una varietà di pietre , non importa dove si guardi . Molti luoghi contengono pietre autoctone a quell'area mentre esistono variazioni di altre pietre in tutto il mondo . Nel corso della storia , le pietre aiutato le persone nella realizzazione di strumenti, cerimonie religiose e opere d'arte . Almeno un tipo di pietra è parte di ogni cultura , passato e presente, e Michigan non fa eccezione . Petosky Pietra

Nel tardo 18 ° secolo , ninnoli e altri souvenir realizzati da pietre levigate erano comuni nel settore Petoskey del Michigan . La pietra ora conosciuta come la pietra Petoskey è in realtà un fossile di corallo coloniale mari caldi del Michigan più di 350 milioni di anni fa . Durante il periodo Devoniano , quello che oggi è del Michigan era vicino all'equatore e coperto con acqua di mare riscaldata . Questa pietra è esclusiva di Michigan , che si trova presso l' strati di roccia chiamata la Formazione Gravel Point.
Mola

L'ormai città fantasma di Mola City, Michigan era la dimora roccia cave che hanno prodotto più belle macine del mondo , pietre falce e affinare le pietre. Il nome , Grindstone City, è sinonimo con la pietra abrasiva che esiste in nessun altro luogo negli Stati Uniti, dopo 103 anni , nel 1929 , l'invenzione di carborundum artificiale ha sostituito il mercato mola e la città pioniere poco dopo morì.


Greenstone

Chlorastrolite , noto come pietra verde , assomiglia asterismo e il suo nome significa " pietra verde stella . " Le coste della Penisola Keweenaw e Isle Royale , Michigan sono a casa per la pietra semi -preziosa . Migliaia di greenstones sono stati recuperati dalle miniere di esplorazione in tutto lo stato . Piccolo, greenstones lucido forniscono gioiellerie con pietre preziose per spille, anelli, gemelli e ciondoli . Artigiani incorporano greenstones più grandi in intarsi e mosaici , insieme ad altri minerali gemme .
Fiocchi di pietra

antropologi scavo di roccia di fuoco fessurato e pietra fiocchi dalla scogliera di Trout Point 1 su Grand Island, Michigan . La teoria è che l'area era una stazione sfaldamento per la lavorazione di strumenti di pietra . Uno studio sperimentale condotto da Bradley R. Handson , Antropologia e James M. Skibo , Facoltà consigliere da Illinois State University , ha concluso che ciottoli di quarzite sono stati trattati termicamente presso il sito . Essi hanno dimostrato che Trout punto 1 è stato un trattamento termico e la stazione di produzione litica durante il periodo arcaico Late of Michigan .
Limestone

calcare è roccia sedimentaria a base di gusci di animali che forma nel profondo del mare in tempi diversi nel corso della storia . Lo stato del Michigan , così come molti altri stati negli Stati Uniti , una volta era il fondo dell'oceano . Il fondo dell'oceano è un cimitero per milioni di creature sgusciate. Sedimento sul fondo dell'oceano , chiamato fango di calce , mescolato con conchiglie e più tardi divenne scisti e calcari , una volta che le acque si ritirarono . Naturalmente, questo processo è durato milioni di anni .