[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Dove sono Rubini & Zaffiri predominanti
? Rubini e zaffiri sono belle pietre da utilizzare in gioielleria . Entrambi sono una varietà diversa di un minerale chiamato corindone . Rubini e zaffiri si trovano in diversi paesi in tutto il mondo . Ubicazione di Rubini
anello Ruby.

Molti rubini naturali che sono sul mercato provengono da Birmania e Thailandia . Rubini birmani possono essere costosi perché sono spesso di un colore migliore e chiarezza di rubini thailandesi . Rubini si possono trovare nelle miniere di tutto il mondo , in paesi come l' Afghanistan, Australia , Brasile , Cambogia , India , Birmania, Pakistan, Sri Lanka , Tanzania , Thailandia, Vietnam , Zimbabwe e gli stati del North Carolina e Montana, negli Stati membri.
Location di Zaffiri
anello di zaffiro .

miniere di zaffiro si trovano nelle stesse aree del mondo , come le miniere di rubino , dal momento che sono entrambe le varietà della stessa minerale . Fonti di miniere di zaffiro includono Africa, Australia , Sri Lanka , Thailandia, Birmania e gli stati del Montana e North Carolina negli Stati Uniti . Zaffiri naturali sono più frequenti in Sri Lanka , Birmania e Thailandia che in altri paesi .
Gemme sintetiche

rubini e zaffiri sintetici sono meno costosi di quelli rubini naturali e zaffiri e sono spesso utilizzati in gioielleria . Rubini e zaffiri sintetici sono stati creati nel 1902 utilizzando il processo di Verneuil . È difficile distinguere una pietra naturale da una pietra sintetica ; tuttavia , un esperto gioiello di solito hanno i materiali e le conoscenze per farlo .