[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come faccio a dividere un Geode ?
Persone in Arkansas li chiamano uova di cristallo . Geodi sono un nodulo roccia , apparentemente ruvido e liscio all'esterno . All'interno, invece , è uno spazio riempito di matrici brillanti di cristallo colorato . Per vedere i cristalli , è necessario aprire la roccia . Diamond- Bladed Saw

Lapidarists - persone che si specializzano nel taglio delle pietre preziose e semipreziose - spendono in eccesso di $ 11.000 per una pietra di diamante sega a lama . Questo è il modo in cui la maggior parte professionisti , tra cui geologi , geodi aperti.
Tubo Cutter

Per 500 dollari o giù di lì , si può acquistare un grande tagliatubi . Dipartimenti di geologia hanno generalmente una a portata di mano . Si tratta di un dispositivo che preme una lama laminazione carbonio contro tubo per tagliare in modo pulito . Lo stesso metodo viene utilizzato su alcune rocce . Successo con tagliatubi e geodi non è al 100 per cento .
Il Metodo Sock

Per geodi che sono quattro pollici di diametro o meno , utilizzare il " calzino metodo . " Mettere il geode in un calzino , adagiarla su una superficie piana e toccare nettamente con il bordo piatto di un martello mattone . In questo modo anche con voli bit di trovare occhi vulnerabili .
Martello e scalpello

Infine, vi è il metodo vecchio tempo di martello e scalpello . Con un piatto di fronte scalpello , toccare e segnare la circonferenza fino a quando si può vedere chiaramente la linea punteggio inciso tutto intorno il geode . Impostare un lato della linea di frattura direttamente verso il basso contro una superficie rigida. Posizionare il bordo dello scalpello sulla linea di frattura in cima alla geode . Tenere saldamente e dare un colpo autorevole con il martello , e il geode cadrà in due .