[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come andare a caccia di cristalli di rocca
Raccolta cristalli di rocca è una categoria specializzata proprio all'interno del mondo geologia . I cristalli sono in genere formate da quarzo e possono essere trovati in una vasta gamma di colori da chiaro ad arancione e viola . I cristalli si trovano in vene così come all'interno di rocce rotonde noti come geodi . A caccia di cristalli è un'attività piacevole ed è adatto per gli individui giovani e old.Things Hai bisogno abbigliamento adeguato

Guanti
Roccia martello
spazzola a setole dure
Vecchio giornale
Box

Mostra Altre istruzioni
1

Individuare una zona dove sono stati rinvenuti nel recente passato cristalli . Miniere di minerali, pozzi aperti , e altre aree scavate di fresco sono luoghi eccellenti . Assicurarsi che la zona è sicura e che il permesso è stato ottenuto prima di entrare .
2

indossare abiti vecchi . Siti di scavo sono tipicamente polverosi, sporchi , e anche fangoso . E ' importante avere guanti da lavoro di buona qualità , soprattutto quando scavando per i cristalli .
3

Indagare miniera discariche o scarti provenienti da operazioni minerarie avanzi . È possibile ordinare attraverso mucchi di terra e roccia per individuare cristalli trascurati .
4

Dig per le vene di cristalli in muri di terra , come quelli che si trovano lungo la strada taglia o nelle miniere . Rimuovere con cautela la terra dalla parete , facendo attenzione a non danneggiare i vene o percorsi di cristallo . Rimuovere una zona intorno tutti i cristalli presenti , avvolgere in carta di giornale , e salvare la pulizia di precisione per un momento successivo .
5

Cerca geodi , che spesso contengono cristalli in una varietà di settori, tra cui i siti di scavo freschi e le zone di roccia cosparso . Prestare particolare attenzione alle aree che sono noti per la produzione di geodi , come le aree negli Stati Uniti occidentali , che hanno vissuto precedente attività vulcanica o lungo nel letto asciutto del flusso . Geodi aperti di averli professionalmente tagliate su una sega in muratura o ( se avete qualche esperienza ) da accuratamente con un piccolo martello e scalpello a punta fine per aprire il geode .