[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
L'uso di Diatomite come assorbente
Diatomite è un sedimento roccia sedimentaria che è di gesso - come in struttura , con chicchi molto morbidi e sottili . E 'tipicamente bianco o grigio chiaro , e le sue qualità finemente porosa e leggermente abrasivi rendono ideale per l'uso come un assorbente . Diatomiti viene utilizzato come assorbente per vari scopi commerciali e di consumo . Usi di Diatomite come

i produttori di alimenti vegetali utilizzano diatomite assorbente per assistere con il lento rilascio di acqua e sostanze nutritive per le piante . Allo stesso modo , pesticidi ed erbicidi produttori utilizzano tripoli come assorbente delle sostanze chimiche tossiche che lentamente rilasciati per distruggere insetti e piante tossiche .

Diatomite è in grado di assorbire oli, grassi e rifiuti pericolosi senza cambiare le sue proprietà chimiche e causando ulteriori pericoli . Diatomite è spesso impiegato per la pulizia rifiuti pericolosi in impianti chimici e siti industriali .

La maggior parte lettiera per gatti contiene tripoli , in quanto agisce sia come un filtro per gli odori e assorbente dei liquidi .

Altri usi

Diatomite viene spesso utilizzato come filtro . La sua porosità lo rende ideale per filtrare le impurità di grassi, oli , birre , vini e varie impurità e detriti dei sistemi idrici pubblici .

Diatomite è anche usato come riempitivo in saponi , detergenti , carta , mattoni , piastrelle e diverse vernici e plastiche .

In passato , mite proprietà abrasive di tripoli hanno reso un ingrediente ideale per lucidi per metalli e dentifricio .