[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come cercare l'oro Senza Pan
pentole d'oro sono relativamente a buon mercato , se sono in metallo o plastica , e sono ben merita l'investimento se avete intenzione di cercatore d'oro di frequente. Ma cosa succede se si è in campo senza una padella , e improvvisamente avete bisogno di uno ? Durante la corsa all'oro in California , i " quaranta - Niners " usati cucchiai modellati dalle corna del bestiame . Improvvisando la tua coppa d'oro è certo un'idea nuova ; né è molto difficult.Things che ti serviranno
idromassaggio o vasca
Ore
Pinzette
River o altra acqua che scorre

Mostra Altre istruzioni
1

Selezionare una vasca o una ciotola di dimensioni modeste .
2

Riempite la vasca o ciotola la metà a tre quarti pieni di minerale .
3

Aggiungi acqua il contenitore e rompere eventuali grumi di argilla o sporco con le mani.
4

Rimuovere tutte le rocce che sono più grandi di 1 pollice quadrato . Lavare queste pietre accuratamente in modo che tutti la sabbia ad essi rimane nella vasca o ciotola .
5 Non lasciate che la ghiaia scivolare fuori mentre si agita la pentola .

Inclinare la vasca o ciotola lontano da voi e agitare delicatamente avanti e indietro in modo che l' oro può depositarsi verso il basso .
6

Lavare i materiali più leggeri fino alla superficie di ghiaia molto lentamente e con attenzione consentendo il labbro del contenitore di estendere al di sotto della superficie del acqua . Alzando e abbassando la vasca o ciotola dovrebbe causare un l'acqua a scorrere delicatamente sopra il labbro e trasportare sedimenti luce posteriore nel fiume .
7

Ripetere sia il processo di agitazione e il processo di lavaggio del più leggero materiale fuori dalla vasca o ciotola . Tale procedura deve essere ripetuta molte volte, perché l'oro non cadrà sempre dritto al fondo della ciotola .
8

Swirl il minerale delicatamente in una formazione a mezzaluna nel bordo inferiore del contenitore , quando solo un paio di cucchiai di ghiaia rimangono .
9

Rimuovi grandi pepite a mano e utilizzare una pinzetta per i pezzi più sottili di oro .