[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Che Rocks può fare una pietra tombale ?
Da antichi egizi stabilite faraoni a riposare in legno intagliato sarcofagi di pietra e piramidi per segnare luoghi di riposo dei governanti costruito , le persone hanno costruito monumenti in pietra per commemorare il defunto . Durevoli di pietra lapidi scolpite trasmettere informazioni attraverso centinaia o addirittura migliaia di anni , la concessione di una forma di immortalità per nome o le sembianze di una persona cara . Scalpellini aggiungere ancora più significato a una lapide con incisi i messaggi o elementi in bassorilievo . Marmo
Anche nelle giornate nuvolose , in marmo bianco brilla .

Softer calcare o trasforma in calore e la pressione per diventare marmo metamorfico calcite . Uno dei più famosi monumenti di un defunto amato , il Taj Mahal , costituito da marmo bianco . La pietra è disponibile in altri colori , ma in marmo bianco scultori e scalpellini premio per la leggera trasparenza che rende il bagliore di pietra nella luce . Toni più scuri come il grigio , il marmo verde o nero può soddisfare lo scopo cupa di lapidi pure. Marmo unisce la durevolezza con morbidezza , consentendo ai lavoratori di pietra per incise facilmente con nomi e date che rimarranno leggibili per secoli .
Granito
Incisioni su granito scuro può diventare molto complicato .

Il granito pietra ignea si compone di altri minerali come il quarzo , feldspato e mica fuse insieme , ma ancora visibile come componenti discreti . Il suo caratteristico aspetto chiazzato è disponibile in una vasta gamma di tonalità dal grigio chiaro al rosa al nero . Alcuni graniti aspetto più uniforme nel colore , mentre altri sono più variegate . La virtù principale di granito come una pietra tombale è la sua durata ; granito vogliono secoli per mostrare usura. I primi scalpellini avevano più difficoltà a lavorare con la roccia , ma strumenti di artigiani moderni "possono incidere con relativa facilità . Incisione laser permette lapidi in granito a sopportare immagini complesse , anche ritratti di una persona cara .
Basalto
colonne di basalto ha naturalmente un aspetto monumentale .

Scuro , pesante e di grana fine , la qualità monolitica di basalto si presta a grandi monumenti. Artigiani artigianale alcuni dei Moai dell'isola di Pasqua di basalto ; le grandi teste di pietra non sono lapidi , ma onorano gli antenati defunti . A causa della sua uniforme di colore scuro , lapidi di basalto possono recare testo dorato o verniciato per rendere le parole più facili da leggere . Scalpellini possono lucidare questa roccia ignea ad un lustro alto o per una finitura satinata morbida che somiglia più da vicino la superficie dell'antica basalto statuaria .

Arenaria
figure scolpite in pietra arenaria hanno bordi arrotondati , le forme non nitide .

lavoratori pietra moderni usano raramente arenarie friabili per lapidi , ma gli artigiani precedenti frequentemente utilizzati per la sua disponibilità e semplicità di forma . Arenaria non è una singola roccia , ma un composito sedimentaria di un minerale duro in piccoli granuli , di solito quarzo , in una matrice più morbida di pietra . La sua struttura lo rende facile da lavorare , ma difficile da intagliare con precisione ; testo sui marcatori di arenaria ha i bordi più morbidi rispetto a quella su roccia ignea o metamorfica . Arenaria gravi marcatori in climi umidi possono diventare illeggibili dopo meno di un secolo .

Orientali
Calcare pozzi e le cicatrici in presenza di piogge acide .

Questo ricca di calcio sedimentaria precursore di marmo sembra bello e resiste bene nei climi aridi , ma erode rapidamente in ambienti acidi . Nei climi soggette a piogge acide , i marcatori di calcare perdono la loro leggibilità entro decenni . A seconda del tipo di calcare e come si è formata , temperature estreme possono causare la pietra fase di distacco in fogli . Anziani tombe di calcare e marcatori riflettono la disponibilità e lavorabilità della pietra . Anche se un ambiente acido o umido ridurrà calcare in polvere nel giro di pochi secoli , rimane una bella e durevole opzione per i marcatori interni, come quelli di mausolei e cattedrali.