[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come coltivare Bacche rapidamente in Pokemon Rubino
Nintendo ha rilasciato 43 nuovi frutti nella terza generazione giochi Pokemon . In " Pokemon Rubino , " bacche hanno due utilizzi principali . I giocatori possono usare le bacche per fare poffins o possono piantare loro di fare più bacche . Un poffin è un alimento che fa Pokemon funzionare meglio nelle gare . Se si desidera una scorta infinita di frutti di bosco, li si deve piantare . In " Pokemon Rubino ", 13 bacche di prendere tre giorni per crescere, ma è possibile utilizzare un metodo speciale per crescere più bacche in meno time.Things che ti serviranno
Allarme
Mostra Altre istruzioni

1

viaggio a sud di Ferrugipoli alla Route 104 . Inserisci il grazioso Petalo Flower Shop , che si trova a est del ponte su questa rotta . Parlare con il proprietario del negozio di fiori e lei vi darà la Wailmer Pail .
2

piedi fino a qualsiasi pezzo di terreno marrone scuro . Premere il tasto " A" di scegliere qualsiasi delle bacche che crescono nel patch. Vai alla sezione Berry della Borsa premendo il tasto "Start ". Utilizzate il D -pad per evidenziare il nome di una bacca e premere il tasto " A" Selezionate la prima opzione . Il tuo personaggio pianterà la bacca nella patch .
3

Premere il tasto " Start" e andare alla sezione Key Items della vostra borsa . Evidenziare il " Wailmer secchio " con il D -pad del Game Boy Advance o Ninendo DS . Scegliere " Registrati " per dotare l'articolo. Quando si preme il tasto " Select ", si utilizzerà l'articolo senza andare alla borsa .
4

Premere il tasto " Select" per irrigare la patch del suolo . Ottenere un allarme e impostarlo per 1-2 ore. Quando la sveglia suona , tornano alla patch del suolo e premere "Select" di annaffiarlo . Quanto più si innaffiate la patch del suolo , le più bacche che si raccoglieranno .