[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
La storia di temperatura Change
Il riscaldamento globale è un tema caldo nella cultura di oggi , con diverse previsioni da parte degli scienziati di condizioni atmosferiche drammatiche e mutevoli del livello del mare . Ma come questi cambiamenti drastici sono in confronto con la storia del cambiamento di temperatura richiede uno sguardo più da vicino i modelli climatici da anni passati . Peleogene Periodo
palme crescevano in Siberia e Canada settentrionale durante questo tempo

All'inizio del periodo Paleogene , circa 65 milioni di anni fa , la temperatura della terra era molto caldo . ; in media , 18 a 27 gradi Fahrenheit più calde rispetto ad oggi , secondo studi della University of California Dipartimento di Matematica . Temperatura dell'acqua anche aumentato , uccidendo molti piccoli animali marini di circa 55 milioni di anni fa . L'Artico è stato di circa 73 gradi in questo periodo . Con l' Eocene Epoca , i continenti erano per lo più dove sono oggi , ancora non c'erano calotte polari permanenti sulla Terra . Avvio di circa 34 milioni di anni fa , tuttavia , le temperature sono scese drasticamente e ghiacciai formarono ai poli , mentre il livello del mare è sceso .

Neogene Periodo
Praterie erano molto diffusa in Africa .

Praterie si diffuse entro l'inizio del Neogene periodo , circa 24 milioni di anni fa . Vi sono anche prove di temperature più fredde . Essi rimasero ferme fino circa 1,8 milioni di anni fa . Variazioni di temperatura irregolari provocati ere glaciali , o periodi " glaciali " . L'ultimo periodo glaciale è iniziato circa 70.000 anni fa , e ha raggiunto il più in basso i Grandi Laghi e copriva le isole britanniche .
Oggi
I ghiacciai si trovano solo dal calotte polari oggi .

la temperatura media della terra è stato raggiunto 10.000 anni fa come gli ultimi ghiacciai si ritirarono alle calotte polari , secondo una ricerca della University of California Dipartimento di Matematica . Ci sono stati eventi climatici minori, come il Dryas recente , ma il clima è rimasto stabile . Più di recente , la Terra è stato il più caldo è stato negli ultimi 12 mila anni .