[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Condizioni che si aggiungono alla Vulcani
Le eruzioni vulcaniche si verificano quando la roccia fusa e gas compressi intrappolati all'interno della terra vengono rilasciati in atmosfera . Per questo motivo , i vulcani possono essere visti come aperture o finestre verso l'interno della Terra . Dal momento che le eruzioni vulcaniche sono causate da attività tettonica sotto la superficie della terra , la probabilità di eruzioni è influenzato da condizioni esterne come il tempo . Comprendere la funzione dei vulcani vi aiuterà a capire le cause e le condizioni che creano eruzioni . Proprietà di Magma

La maggior parte degli interni della terra è composto da roccia fusa e gas . Quando sotto la superficie , questa sostanza è nota come magma . Lava prodotta da un'eruzione vulcanica è la superficie esterna pari a magma . La crosta terrestre è un solido . Quando le parti della crosta sono fusi in magma causa del calore estremo dell'interno della Terra , la densità della sostanza viene ridotta , aumentando il suo volume . Questo aumento di volume fa sì che il magma di essere costretto verso l'alto , dove erutta da un'apertura vulcanica .
Tettonica delle placche

La crosta solida della terra è composta da numerosi roccia piatti che costantemente cambiano e si scontrano sotto la superficie . Il processo di queste targhe spostamento e collisione è noto come tettonica a zolle . Ad una cresta dove due placche si incontrano , notevoli quantità di attrito e pressione sono prodotte sotto la superficie . Questo costringe magma tra le piastre in collisione , dove viene espulso sulla superficie attraverso un vulcano . In generale , i vulcani si verificano solo lungo una di queste creste piastra . Questa è la ragione per la tendenza dei vulcani a formare in linea lungo una di queste creste , come ad esempio con il Pacifico Anello di Fuoco , che è un cerchio di maggiore attività vulcanica lungo il perimetro dell'Oceano Pacifico .

terremoti

lo spostamento e la collisione di placche nel processo della tettonica a zolle è ciò che provoca i terremoti . A causa della massa e l'attrito di due piastre in collisione , la crosta terrestre in prossimità delle piastre collisione vibra , che è conosciuto come un terremoto . Per questa ragione , i terremoti possono aiutare a prevedere o individuare la posizione delle future eruzioni vulcaniche . Dal piatto simile condizioni tettoniche creano i due fenomeni , la probabilità di eruzioni vulcaniche aumenti la cornice di un terremoto zona e il tempo .
Eruzione Segnalazione

E 'un comune equivoco che il numero di eruzioni vulcaniche è costantemente aumentato nel corso del tempo . Infatti il numero di eruzioni registrate è aumentato nel corso dell'ultimo secolo . Tuttavia , questo è semplicemente dovuto all'aumento funzionalità di registrazione e avanzando comunicazioni umane . Molte eruzioni vulcaniche sono eruzioni tranquille , nel senso che non producono una violenta esplosione o di espulsione di materiale . Piuttosto , eruzioni tranquille producono un costante , delicato flusso di lava dall'interno della terra . Tali eruzioni tranquille probabilmente andato non dichiarata per gran parte della storia umana . Tuttavia, ora che gli scienziati ampiamente monitorare la tettonica delle placche e altre attività all'interno della Terra , molte più eruzioni sono osservati e segnalati .