[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Tipi di cavolfiore
Quando non è coperto in formaggio , cavolfiore potrebbe essere un alimento che è difficile per i genitori per ottenere i loro bambini a mangiare . Le sue diverse sfumature , che vanno dal bianco al verde a un vibrante viola , potrebbero contribuire a rendere una scelta di verdure più attraente - per bambini e adulti . Come membri della famiglia delle crocifere , che comprende anche i broccoli , cavoli rapa e cavolo, cavolfiore ha un croccante , consistenza soda e il gusto delicato . Bianco cavolfiore

bianco cavolfiore è il tipo più comune di cavolfiore venduti e cresciuto . Si tratta di una verdura sana ricca di vitamine quotidiane essenziali. Una tazza di cavolfiore fornisce il 90 per cento della quantità giornaliera di una persona raccomandata di vitamina C e circa il 15 per cento ciascuno della vitamina K , acido folico , fibre e vitamina B6 , secondo il sito del mondo alimenti più sani .
verde cavolfiore

Molto meno comune è una vibrante varietà verde di cavolfiore . A volte chiamato " broccoflower " per la sua origine come un incrocio tra broccoli e cavolfiori , una pianta cavolfiore verde matura è verde brillante e cresce opaco dopo la cottura . Ha un sapore leggermente più dolce cavolfiore bianco e ha più vitamine C e A di cavolfiore bianco. Può essere preparato nello stesso modo come il cavolfiore bianco .
Cavolfiore viola

Un terzo e raro tipo di cavolfiore è cavolfiore viola . Questa varietà è circondato da grandi foglie verdi, spesse come i tipi di bianco e verde , ma dentro , i consumatori troveranno un vibrante testa viola . Si cuochi un po ' più veloce di cavolfiore bianco e ha un po' di gusto più leggero . Quando cavolfiore viola è cotto , il suo colore cambia dal vibrante viola al verde .
Selezione e preparazione

Cercare le teste di cavolfiore che sono pulite e cremoso bianco, verde vibrante o luminoso di colore viola . Teste con molte foglie verdi spesse intorno a loro possono essere più fresco . Negozi Cavolfiore per un massimo di una settimana, quando sigillato in un sacchetto di plastica e refrigerati . Il sito web del Mondo alimenti più sani suggerisce di rimuovere le foglie , tagliare le cimette alla base dove si incontrano i gambi e fate soffriggere in un paio di cucchiai di brodo di pollo o di verdure a fuoco medio per cinque minuti .