[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Idee per un uccello a tema libero Feely Box
box Feely , o scatola di mistero , le attività sono giochi sensoriali per bambini piccoli che stanno sviluppando le loro capacità di osservazione scientifica e tattili . Il contenuto della scatola sono nascosti alla vista e il bambino devono fare affidamento esclusivamente sul loro senso del tatto e le loro capacità di problem - solving per identificare gli oggetti nella scatola . Incorporare un'attività box feely in una unità di classe su uccelli per coinvolgere gli studenti tattili , e costruire la comprensione dei modi per classificare e identificare gli uccelli . Progettare il Box

Il disegno di base di una scatola feely per un'unità di uccelli a tema deve rispettare le semplici esigenze che i contenuti siano nascosti alla vista e che gli studenti hanno accesso ai materiali interni attraverso un foro abbastanza grande per le mani . Un design Birdhouse mantiene l'integrità della scatola mistero , contribuendo al tema uccello dell'attività . Scatole di scarpe o piccole scatole di cartone sono materiali adatti per scatole feely perché hanno un coperchio rimovibile per posizionare oggetti all'interno e buchi a mano può essere facilmente tagliata . Creare un A- frame con cartone o di legno sottile da mettere in cima al box per assomigliare il tetto a punta di una voliera . Le scatole possono essere decorate con vernice o carta da costruzione per assomigliare nicchie lati in legno .

Sentirsi Piume

piume sono un elemento di crafting classico per i bambini perché sono colorati e morbido . Sono anche importanti parti di un anatomia degli uccelli . Un'attività box feely sulle piume sfida gli studenti di scuola elementare o media a pensare di più criticamente le piume che hanno visto o sentito per anni . Una possibilità è quella di inserire diversi tipi di piume in ogni scatola feely . Scatole potrebbero contenere penne di contorno , setole, piume semi- plume o morbido verso il basso . Anche se gli studenti più grandi possono essere in grado di identificare i nomi corretti per ogni tipo di piuma , i bambini più piccoli non avranno le conoscenze specialistiche per farlo. Un'altra opzione è quella di chiedere agli studenti domande circa le piume e utilizzare le loro risposte per determinare quale tipo di uccelli piume potrebbero essere trovate su . Ad esempio , chiedi agli studenti se le piume sono rigide o flessibili , lunga o corta o pesante o leggero . Uova studenti potrebbero quindi prevedono che piccoli , le piume rigide sono gli uccelli più piccoli e leggeri, le piume sono più comuni di uccelli bambino .
Egg Identificazione

uccelli sono disponibili in varie dimensioni, forme e texture ; esaminando le uova di un uccello rivela tratti sulle specie di uccelli . Scatole Feely sono modi adeguati per incoraggiare gli studenti a usare le loro capacità di osservazione tattili per esaminare e classificare i diversi tipi di uova di uccelli . Anche se è possibile acquistare imitazioni di uova di uccelli tipicamente utilizzati per i lavori di bricolage per l'attività casella feely , è possibile anche integrare materiali non di uova che sono simili per dimensioni , forma o il peso di uova di uccelli reali per l'attività. Ad esempio , le uova di cioccolato in miniatura sono simili per dimensioni , forma e peso di passero o di uova Bluebird , mentre una grande avocado è un match più probabile per un uovo emu . Se si utilizza uova vere o finte , chiedi agli studenti di indovinare quali tipi di uccelli possono deporre le uova . Se si utilizzano oggetti non - uovo , chiedi agli studenti di indovinare quale tipo di uovo dell'oggetto intende rappresentare .
Materiali Nest costruzione

Gli uccelli sono animali furbi che utilizzano molteplici materiali naturali e innaturali per costruire i loro nidi . Un feely attività di box - nido costruire incoraggia gli studenti a prendere in considerazione la moltitudine di materiali un uccello può utilizzare per costruire il suo nido . Una possibilità è quella di raccogliere nidi di uccelli abbandonati e metterli in scatole feely . Gli studenti poi si sentono i nidi e cercare di identificare i materiali l'uccello utilizzato per creare il suo nido . Un'altra opzione è quella di raccogliere i materiali che gli uccelli potrebbero utilizzare per la costruzione del nido , tra cui erba , stracci di stoffa , pelliccia animale domestico , fango e oggetti spazzatura . Gli studenti identificano gli elementi in ogni casella feely e poi discutono in gruppi come i materiali potrebbero essere utilizzati o perché gli uccelli scelgono i materiali per la nidificazione .