[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
ADA Trail Conformità
The American with Disabilities Act prevede l'accesso agli edifici pubblici e spazi per le persone con disabilità . La legge non riguarda aree o strutture pubbliche o spazi esterni destinati esclusivamente ad uso dei dipendenti . Americans with Disabilities Act

La legge federale definisce un percorso come un percorso che è stato progettato e costruito per uso ricreativo , o utilizzo da parte di pedoni come unico accesso o motorizzato veicolo percorso alternativo . Gli spazi esterni che devono essere attraversati per raggiungere una spiaggia pubblica , camping struttura o area pic-nic rientrano anche sotto ordinanze ADA . Entrambi i percorsi di nuova costruzione e le modifiche ad un percorso esistente sono soggetti ad approvazione da parte delle barriere architettoniche e trasporti del Consiglio Compliance .
Sentieri sottosviluppate

Le esenzioni sono in genere concesse per back zone rurali e porzioni sviluppate su suolo pubblico . Ridurre l'impatto delle attrezzature per la mobilità , migliorare l'ambiente e preservare la destinazione d'uso di tutti i fuoristrada - veicoli sentieri viene presa in considerazione .
Sentieri Sviluppato

spazi esterni sviluppati devono consentire l'accesso ai disabili e aree di parcheggio con accesso disabili . Deroghe per l'accesso ai portatori di handicap sentieri e spazi esterni pubblici includono progetti che potrebbero causare danni alle funzioni religiose , storiche , culturali o naturali della zona pista . Sentieri che dispongono di pendii eccessivamente ripidi possono essere designati non fattibile per l'accessibilità handicap .