[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Perché non può energetica del Ecosystem essere riciclato ?
Piante convertono l'energia del sole nelle loro foglie, radici , steli , fiori e frutti attraverso la fotosintesi . Organismi mangiano le piante , e attraverso il processo di respirazione utilizzano l' energia immagazzinata di svolgere le loro attività quotidiane . Inoltre , parte dell'energia viene dissipata sotto forma di calore . In tutto , l'organismo utilizza circa il 90 per cento di energia della pianta memorizzato . Dopo diversi passaggi della catena alimentare , nessuna energia è lasciato per riciclare . Fotosintesi
piante convertono la luce solare ai carboidrati attraverso la fotosintesi.

Le piante trasformano la luce solare in energia immagazzinata attraverso la fotosintesi . Essi combinano luce del sole con anidride carbonica ed acqua per fare glucosio e ossigeno . L'impianto rilascia l'ossigeno nell'atmosfera , mentre il glucosio viene immagazzinato nel tessuto vegetale . I legami molecolari si formano tra gli atomi di carbonio del glucosio immagazzinare l'energia .
Respirazione
Cavalli convertono l'energia immagazzinata in avena a correre , e parte dell'energia è persa sotto forma di calore .

organismi mangiano le piante . I loro corpi si rompono i legami carbonio nel glucosio per produrre energia . Animali ossigeno si combinano con glucosio per formare anidride carbonica , acqua ed energia . L'energia è utilizzata per le attività quotidiane , e parte dell'energia è persa in atmosfera sotto forma di calore .
Di energia negli ecosistemi
microbi ritorno materia organica e nutrienti per la suolo e atmosfera .

il trasferimento di energia nell'ecosistema è complessa . Le piante fanno l'energia , gli erbivori mangiano le piante e carnivori mangiano gli erbivori . Finalmente un animale muore , e microbi ritorno la sua materia fisica al suolo e l'atmosfera per le piante da usare di nuovo . Tuttavia , da questo punto , il materiale fisico può aver attraversato vari organismi , possibilmente fino a nove o più . Tutta l'energia dalla pianta originale è stato utilizzato o convertita in calore , e nulla è lasciato al riciclo .