[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Biodinamici Metodi di apicoltura
Molti apicoltori sono soddisfatti con le pratiche apicole comuni oggi . Questi includono l'uso di pesticidi , colonie formate artificialmente , alveari trattati con conservanti, frequenti e lunghi spostamenti alveare , e altre pratiche che sono più nell'interesse della apicoltore che le api . Apicoltura biodinamica cerca di cambiare la situazione , creando un ambiente più naturale per le api , ridurre lo stress sulle colonie , e incoraggiare la crescita attraverso il comportamento delle api naturale . Apiario Posizione

Hives che vengono tenuti utilizzando pratiche biodinamiche dovrebbe essere situato su un terreno che è o incolte o gestite organicamente . Il numero di colonie dovrebbe essere limitata, in modo che vi sia polline e nettare sufficiente . Registrazioni accurate devono essere mantenuti per quanto riguarda la posizione dell'alveare , i movimenti stagionali , descrizione del sito , resa miele e colonie conteggio . Queste pratiche garantiranno che gli alveari sono stati trattati in un modo che è meglio per le api .

Hive Requisiti

Idealmente , alveari devono essere costruiti con materiali naturali . Legno utilizzato per arnie deve essere completamente privi di sostanze chimiche artificiali , conservanti e pesticidi . L'interno dell'alveare può essere trattata con cera d'api o propoli , una resina naturale raccolta dalle api . Solo i conservanti naturali che sono ecologicamente sicuro e non sintetici dovrebbero essere usati per trattare l'esterno dell'alveare . Il nido d'ape all'interno dell'alveare sarà costruita interamente dalle api , con solo una striscia di avviamento sottile di pura cera d'api per guidarli . Langstroth tipo orticaria, orticaria Warre , orticaria barra in alto, o tradizionali skeps a forma di campana di paglia o argilla possono essere utilizzati. In apicoltura biodinamica , la camera di covata dovrebbe essere grande abbastanza per ospitare tutti i covata - in modo che la zona di covata non è distribuito su due scatole separate - . In un alveare di legno
Colony Aumentare

colonia di api aumenti devono essere realizzato attraverso sciamatura naturale . Api dovrebbero essere autorizzati a sciamare o almeno di venire più vicino a sciamare il più possibile . Poi , il risultante aumento colonia può essere catturato per formare un'altra colonia . In alcuni casi , il comportamento brulicante può essere interrotto e un nuovo alveare può essere creato utilizzando la vecchia regina . L'allevamento selettivo è consentito in apicoltura biodinamica per aiutare a continuare il processo di sviluppo di migliori ceppi di api . Regine e api confezionati possono essere utilizzati se ottenuti da fonti che seguono pratiche biologiche o biodinamiche .
Pest Control

non vengono utilizzati pesticidi chimici . L'obiettivo del controllo dei parassiti in apicoltura biodinamica è quello di avere alveari che sono abbastanza sano per sopportare attacco da parassiti , come piccoli coleotteri dell'alveare , varroa , e acari tracheali . Acidi organici, come l'acido lattico o formico , possono essere utilizzati per controllare gli acari se infestazioni sono problematici . La meno di queste sostanze introdotte nell'alveare , meglio è.
Moving Bee Colonie

Anche se l'apicoltura migratoria è stata praticata per migliaia di anni , spostando le api per l'impollinazione ha , in particolare negli Stati Uniti , ha introdotto notevole stress per le popolazioni di api commerciali . Questo tipo di apicoltura ha il potenziale per contribuire in modo significativo al verificarsi di colony collapse disorder . In apicoltura biodinamica , alveari in movimento è generalmente limitata a pochi e solo una o due volte all'anno . Idealmente , è meglio non spostare le api in tutto, se il foraggio sufficiente è prontamente disponibile .
Alimentazione

apicoltura biodinamica , è importante lasciare il miele sufficiente sulla alveare di fornire abbastanza cibo per la colonia di over- inverno . In alcuni casi , questo non appaiono sufficienti , e l'alimentazione sarà necessario . Una soluzione di zucchero fatta di zucchero bianco da agricoltura biologica può essere utilizzato .