[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come funziona il cambiamento climatico influisce biodiversità
? Il cambiamento climatico è una conseguenza del riscaldamento del pianeta . Secondo l' Environmental Protection Agency ( EPA ) , ciò è dovuto alle attività umane con conseguente produzione di gas serra come l'anidride carbonica . C'è stato un aumento delle temperature dell'aria e del mare medio , e lo scioglimento di neve e ghiaccio ha provocato un innalzamento del livello del mare medio globale . Ecosistemi e Biodiversità

ecosistemi costituiti da piante , animali e altre forme di vita che esiste all'interno di un'area. Questi interagiscono con , e dipendono , tra loro in misura minore o maggiore per la sopravvivenza . La gamma di esseri viventi si chiama biodiversità. Tutta la vita all'interno di un ecosistema si è evoluto per essere adatto alle condizioni di quella zona , come ad esempio l'ambiente fisico , il range di temperatura e le condizioni meteorologiche . Se il clima in una zona cambia rapidamente , questo può influenzare la biodiversità , causando qualche vita a proliferare , mentre l'altro soffre. Zone di rusticità
Flora zone di rusticità

vegetali sono basate su temperature medie invernali . Gli agricoltori e giardinieri li usano per prevedere quali piante sopravvivere attraverso l'inverno . Secondo l' EPA , tra il 1990 e il 2006 , zone di rusticità della pianta si spostarono verso nord , a causa di aumento delle temperature medie invernali . Ora , alcune piante sopravvivono in aree dove in precedenza il freddo inverno li avrebbe uccisi . Un effetto di questo potrebbe essere che le specie vegetali invasive avranno su una superficie . Inoltre , la gamma di animali che si nutrono di piante possono cambiare .

Effetti sugli uccelli

Birds si sono spostate verso nord le temperature globali sono aumentate , riflettendo i cambiamenti nella crescita delle piante e della piovosità . Tra il 1966 e il 2005 , secondo l'EPA , specie medi spostati 35 miglia a nord . Molti uccelli tempo i loro eventi del ciclo di vita , come la deposizione delle uova , secondo le temperature medie . Gli uccelli migratori possono essere in grado di adattarsi al riscaldamento globale migrando verso climi adatti. Uccelli stanziali o meno adattabili potrebbe diminuire .
Leaf e Bloom appuntamenti

piante entrano in foglie e fioritura in risposta alle temperature in aumento nel corso dell'anno . Gli scienziati hanno scoperto una tendenza precedenti date medi per questo fenomeno. Lillà e caprifoglio stanno arrivando in foglie e fioritura in media un paio di giorni prima rispetto al passato nel 1900 , secondo l'EPA . Una stagione di crescita più lungo potrebbe significare più cibo per gli animali che si nutrono di piante , o più opportunità per le piante invasive e parassiti a proliferare. Lo squilibrio risultante in ogni ecosistema avrebbe un impatto della biodiversità in quella zona .