[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Descrizione di un ciclo biogeochimico
Come si va sulla tua giornata , ci sono cicli naturali che si verificano intorno a voi. Questi cicli sono chiamati cicli biogeochimici e sono di vitale importanza per tutta la vita sulla Terra . Quando si è imbevuto da un improvviso temporale , si verifica un ciclo biogeochimico e quando si espira , state contribuendo a un altro ciclo biogeochimico . Questi cicli , più massiccio e cruciale per la vita così come sono , in realtà sono semplici da capire . Definizione

Un ciclo biogeochimico è una costruzione ecologica che descrivono come un particolare muove chimiche da esseri viventi a nonliving oggetti sulla Terra ( come la terra ) , poi in atmosfera e di nuovo agli esseri viventi . Tutte le sostanze chimiche e gli elementi che fanno parte di qualsiasi creatura vivente sono una parte di un certo tipo di ciclo biogeochimico . Il termine " biosfera " rappresenta tutti gli esseri viventi sulla Terra . Chimica muovono dalla biosfera alla litosfera ( masse terrestri ) per l'atmosfera (aria ) e ritorno per la biosfera . Acqua, carbonio, azoto e ossigeno sono le sostanze chimiche più importanti coinvolti nei cicli biogeochimici .
Biosphere e Sistemi

animali contribuiscono sostanze chimiche per cicli biogeochimici attraverso una varietà di mezzi. Quando gli animali esalano , contribuiscono carbonio al ciclo del carbonio . Quando gli animali espellono rifiuti liquidi , contribuiscono al ciclo dell'acqua . Infine, quando gli animali muoiono , si decompongono e contribuiscono al ciclo dell'azoto . Cicli biogeochimici possono essere sia sistemi chiusi o aperti . In un sistema chiuso , che comprende tutti i cicli , ad eccezione del ciclo dell'energia , non nuove sostanze chimiche vengono creati ; vengono riciclati solo . Il ciclo di energia , in cui i raggi del sole danno energia alla Terra , è un sistema aperto ; nuova energia viene costantemente inviato alla Terra .

litosfera

Chimica passare dagli animali alla terra , anche se possono anche andare direttamente all'acqua della Terra ( idrosfera ) o direttamente nell'atmosfera . Alcuni prodotti chimici , come l'acqua , passano da animali a terra , poi l'acqua e l'atmosfera in tempi relativamente brevi . In questi casi , i prodotti chimici sono tenuti in vasche di cambio . Quando le sostanze chimiche rimangono conservati lontano nel paese per un lungo periodo ( milioni di anni ) , si svolgono in serbatoi . Ad esempio , il carbone rinchiuso nella Terra si svolge in serbatoi di carbone.
Atmosfera

Le sostanze chimiche nella maggior parte dei cicli biogeochimici alla fine si fanno strada nell'atmosfera . Arrivano nell'atmosfera prevalentemente in forma gassosa e rimangono nell'atmosfera per un tempo molto breve . Inoltre di solito tornano alla terra in forma gassosa , ad eccezione dell'acqua che ritorna alla Terra come un liquido .