[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come trovare funghi selvatici in Oregon
La regione nord-occidentale degli Stati Uniti è ricca di funghi selvatici . In particolare durante le stagioni di autunno e primavera , funghi sembrano moquette i pavimenti della foresta . Negli ultimi anni , la raccolta di funghi commerciale è aumentata , nello stato dell'Oregon . A causa di questo aumento , lo Stato riscuote una tassa a coloro che raccolgono i funghi dalla terra federale. Tuttavia , coloro che raccolgono i funghi per uso privato può farlo gratuitamente . Raccolta funghi selvatici in Oregon è un hobby divertente per i residenti e turisti . Collezionisti di funghi senza dubbio anche godere il paesaggio delle foreste dell'Oregon come caccia di funghi . Raccolta funghi in Oregon possono essere facilmente goduto una volta imparate le migliori modalità, luoghi e tempi per hunt.Things Hai bisogno
sacchetto di carta o altro contenitore traspirante
Coltello
Mostra MoreInstructions

1

ricerca le posizioni di terre federali in cui è consentita la caccia di funghi . Gcoregonlive.com ha una mappa delle terre federali in Oregon . Caccia di funghi può anche essere fatto su terreni privati ​​su permesso del proprietario terriero .
2

Hunt per funghi durante l'autunno o in primavera , mentre il terreno è caldo e umido . Individuare un punto di terreno coperto con molti alberi , perché questa zona è più probabilità di avere la maggior quantità di funghi . Cerca le basi degli alberi per eventuali funghi . Entrambe le conifere e latifoglie possono avere funghi crescente alle loro basi .
3

Pluck eventuali funghi trovati direttamente dal terreno . Questo può essere fatto a mano o con un coltello . Eliminare i funghi nel vostro contenitore utilizzato per la raccolta .
4

Lavare i funghi raccolti in acqua fredda per rimuovere lo sporco o detriti . Li Conservare in un luogo fresco e ben ventilato fino a quando si è pronti a utilizzarli .
5

identificare ogni fungo prima di mangiarle . Alcuni funghi sono molto velenosi . Forestry - dev.org ha una pagina interattiva per aiutarvi a identificare con precisione i funghi .